Basket
Virtus Segafredo Bologna: non è in atto alcuna cessione del club!
La Società bianconera ha smentito pubblicamente le voci relative ad una possibile cessione di parte delle quote della Società
La Virtus Segafredo Bologna, dopo settimane di silenzio in cui non sono mancate voci discordanti riguardo al mercato e ad una possibile cessione delle quote della società, è tornata a farsi sentire! La società bianconera, dopo aver annunciato parte del roster che prenderà parte alla stagione sportiva 2024/25, ha voluto fare chiarezza anche sulla possibilità di vendita di quote del Club.
Nessuna trattativa in corso
Con un comunicato diffuso sulle proprie pagine social, la Virtus Bologna ha dichiarato che non è in atto alcuna trattativa di cessione del club, negando di fatto le voci insistenti che si erano fatte avanti nei giorni scorsi relative ad un possibile interessamento di Uri Alon, imprenditore isrealiano, e di alcuni partner americani che sembravano pronti a prendere il 55% delle quote della Società bianconera. Questo il comunicato rilasciato dalla Virtus Pallacanestro Bologna:
Virtus Pallacanestro Bologna, in seguito ad alcune notizie riportate su alcuni media nazionali ed internazionali, comunica che non è in atto alcuna cessione delle quote societarie e non c’è nessuna trattativa in essere
Cosa aspettarsi dal futuro?
Le prime risposte della Società sono quindi arrivate e fanno ben sperare per il futuro della Virtus Segafredo. Con una campagna abbonamenti che ha già ottenuto numeri fantastici, come evidenziato anche dalla stessa Virtus, e con i primi innesti annunciati, è lecito aspettarsi grandi cose. Dal comunicato diffuso, infatti, emerge anche che la campagna acquisti bianconera non è ancora finita perchè sembra che ci siano ancora alcune trattative in corso che probabilmente verranno chiuse nei prossimi giorni.
Tra i nomi più gettonati c’è sicuramente quello di Rayjon Tucker, guardia americana classe 1997 vista nella passata stagione con la maglia dell’Umana Reyer Venezia. I contatti tra giocatore e Società sembrano avviati già da diverso tempo ed ora non resta che aspettare e vedere se sarà lui il prossimo colpo di mercato bianconero.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook