Basket
Ufficiale: Deshawn Freeman rinnova con la Fortitudo Bologna
Deshawn Freeman ha confermato la propria permanenza alla Fortitudo Bologna. Quinto giocatore della stagione passata a risposare questi colori
É finalmente arrivata l’ufficialità che tutti i tifosi Fortitudo attendevano da tempo. Dopo settimane di attesa è ufficiale: Deshawn Freeman ha deciso, vestirà ancora la divisa biancoblù. Una conferma importantissima per la Effe, che porta a 5 gli elementi confermati rispetto allo scorso anno (Fantinelli, Aradori, Bolpin e Panni) e che insieme ai due nuovi ingressi Battistini e Sabatini va ad aggiungere un elemento chiave nella rosa. Si tratta di un profilo che si inserirà alla perfezione nell’era Cagnardi: Freeman mette a disposizione grande atletismo e fisicità sotto al canestro.
Sotto al ferro ci sarà quindi un avversario molto scomodo per tutte le squadre che la Fortitudo incontrerà il prossimo anno. Insieme a Ogden, probabilmente diretto verso altre destinazioni, Freeman ha creato una coppia che ha letteralmente fatto impazzire tutto il Girone Rosso nello scorso campionato di serie A2. Grinta, forza, fisicità, Deshawn è una conferma chiave per la Fortitudo che verrà.
Il comunicato della Fortitudo: Deshawn Freeman resta biancoblù
Fortitudo Pallacanestro è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo per l’estensione del contratto con Deshawn Freeman.
Anche per la stagione 2024/25, quindi, Deshawn difenderà i colori biancoblu della Effe e volerà sul parquet del PalaDozza con la maglia numero 33 della Fortitudo Flats Service!
Yessssss, Deshawn is here!!
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook