Bologna FC
Bologna, prezzi e info sui biglietti delle prossime amichevoli
Prezzi e informazioni sulle prossime partite in programma a Valles e Bressanone contro Caldiero e Asteras Tripolis.
Il giorno dopo la prima amichevole terminata 2 a 0 in quel di Valles, a cui sono seguite le prime impressioni sul Bologna FC 2024/2025, sono state annunciate le informazioni dalla biglietteria per le prossime gare.
Prezzo e date delle amichevoli di Valles e Bressanone
Per le prossime due amichevoli che andranno in scena a Valles e Bressanone, Dolomiti Sport Event ha comunicato i prezzi dei biglietti. La sfida in programma a Valles il prossimo 27 luglio alle ore 17:00 contro Caldiero avrà il prezzo di 10 euro per il biglietto intero, mentre per gli under 14 sarà gratis.
Differentemente, per la sfida di Bressanone in programma il 31 luglio alle ore 17:00 contro l’Asteras Tripolis il prezzo sarà maggiorato: 15 euro intero, gratis per gli Under 12. Per quest’ultima inoltre verrà aperta nella giornata di domani 26 luglio la prevendita. Come da prassi, i biglietti saranno acquistabili al corner Dolomiti Sport Event presso il centro sportivo di Valles. In occasione di entrambe le gare non sarà consentito l’accesso ai cani.
Il comunicato del Bologna FC
“Info biglietti per le amichevoli di Valles e Bressanone
Dolomiti Sport Event comunica i prezzi dei biglietti per le seguenti amichevoli:
- Valles, 27/7 ore 17, Bologna-Caldiero: intero 10€, under14 gratis;
- Bressanone, 31/7 ore 17, Bologna-Asteras Tripolis: intero 15€, under12 gratis.
I biglietti saranno acquistabili al corner Dolomiti Sport Event presso il centro sportivo di Valles, la prevendita per la gara del 31/07 aprirà domani, venerdì 26 luglio. Segnaliamo inoltre che in occasione delle partite non sarà consentito l’accesso ai cani”
La prima amichevole
Dopo il successo della prima amichevole, inevitabili i primi bilanci. Il nuovo tecnico Vincenzo Italiano si è dimostrato sin da questa sfida di precampionato concentrato, spesso intento a osservare e dare ordini i suoi ragazzi. L’obiettivo appare chiaro fin da queste uscite iniziali: cercare di portare i rossoblù a mettere in pratica i dettami che da tre settimane a questa parte sta cercando di immettere nel gruppo. A fine partita, l’allenatore ex Fiorentina poi ha fatto il punto della situazione con molta lucidità, sottolineando alcune imprecisioni ma chiarendo che la squadra è carica, determinata e sulla strada giusta.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook