Basket
Carraretto saluta la Fortitudo e passa alla Pallacanestro Forlì
Marco Carraretto saluta la Fortitudo Bologna e approda alla Pallacanestro Forlì, dove svolgerà il ruolo di club manager
La Fortitudo Bologna saluta uno dei volti delle ultime stagioni, Marco Carraretto. L’ex giocatore biancoblù è diventato il club manager della Pallacanestro Forlì 2.015: era nell’aria da qualche settimana, ma adesso è ufficiale.
Il comunicato della Pallacanestro Forlì sull’arrivo di Marco Carraretto
Pallacanestro Forlì 2.015 comunica che l’ex campione pluridecorato Marco Carraretto ricoprirà dalla stagione 2024/25 il ruolo di Club Manager all’interno della società biancorossa. Marco ricoprirà il ruolo lasciato da Andrea Bertini, che per l’occasione ringraziamo per quanto ha fatto per il nostro Club negli anni passati, e aggiungerà le competenze ed esperienze accumulate nelle stagioni passate nel ruolo di dirigente e direttore sportivo.
Marco Carraretto: “La pallacanestro è sempre stata una parte integrante della mia vita, ho iniziato a giocare a 7 anni e da allora non ho mai abbandonato questo mondo, avendo avuto pure la fortuna di capitare al momento giusto nella squadra giusta, vincendo tanto con la Mens Sana Siena. Appena smesso di giocare, da 7 anni, ho ricoperto lo stesso ruolo in un’altra società e ora sono molto contento di ritornare a Forlì, che è casa mia e la città dove mi sono trasferito con la famiglia fin da quando firmai da giocatore nel 2014. Mi ha fatto un enorme piacere ricevere la chiamata di un altro club così ambizioso e che negli ultimi due anni si è collocato costantemente ai vertici della Serie A2.”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook