Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Calafiori a Londra, mentre i rossoblù attendono: le notizie di giornata

Il riepilogo delle notizie di giornata del calciomercato rossoblù

Pubblicato

il

Mats Hummels nel mirino del Bologna, calciomercato svincolati
Mats Hummels (©1000 Cuori Rossoblù)

Come spesso capita il weekend non regala grandi novità a livello di calciomercato in casa Bologna e non solo. La campagna trasferimenti dei rossoblù sta vivendo una fase di riflessione e di “ricarica” in attesa che Riccardo Calafiori finalizzi il trasferimento all’Arsenal.

I dirigenti del Bologna, dopo aver fatto tutte le mosse necessarie mettendo a segno quattro colpi sul calciomercato, ora riflettono e valutano. Sono almeno due gli ulteriori acquisti che la società deve mettere a segno per completare la rosa. L’idea è quella di aggiungere ancora almeno un difensore centrale e ritoccare il centrocampo.

Il prossimo colpo del Bologna sul calciomercato sarà il difensore?

L’operazione Calafiori tra Bologna e Arsenal è oramai definita. Oggi il difensore romano, in compagnia del suo entourage, ha preso un volo privato direzione Londra. Prossima tappa, visite mediche con i Gunners. Sarà l’ultimo passaggio formale per confermare l’addio del difensore alla città della Due Torri.

All’ombra degli Asinelli e della Garisenda, invece, dovrà necessariamente arrivare un altro giocatore. I rossoblù attendono ancora la risposta di Hummels, come confermato dall’AD Fenucci. Lo stesso numero due del club ha comunque detto che in caso di risposta negativa del tedesco, esistono delle alternative. Due o tre dice Fenucci. Oggi, oltre all’arcinoto Bijol e tutti gli altri, è sbucato anche un altro nome, quello di Otavio del Porto. Tuttavia, per provare davvero ad acquistarlo, servirà il budget proveniente dalla cessione di Calafiori.

Attesa anche sul vice Ferguson

Nessuna novità ancora anche sul giocatore che dovrebbe sostituire Lewis Ferguson. Resta vivo il nome di Alexander Prass, ma sull’austriaco sono comparse due concorrenti temibili come Borussia Dortmund e Newcastle.

È dunque probabile che i dirigenti rossoblù aspetteranno ancora. Anche perché alcune possibilità come Bonaventura e Brescianini stanno sfumando. Sullo sfondo invece restano vive le piste Suslov e Casadei, che ritroverebbe l’amico Fabbian.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv