Seguici su

Bologna

Karlsson c’è, il popolo rossoblù crede nel suo dieci (Stadio)

Jesper torna in gruppo e fa sognare i tifosi

Pubblicato

il

Karlsson
Jesper Karlsson (©Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblù.it)

Dopo una stagione ai margini della rosa dell’ormai ex Thiago Motta, Jesper Karlsson ha fatto tremare il Bologna con una distorsione alle caviglia rimediata in amichevole. L’allarme però sembra essere rientrato e lo svedese è tornato in gruppo. 

Recupero e rientro in gruppo

Quello del numero dieci rossoblù è stato un breve periodo di riabilitazione, e dopo gli allenamenti individuali per recuperare al meglio ieri Jesper ha ritrovato in campo i suoi compagni. Allenamento svolto con chi ha visto meno il campo nell’amichevole contro l’Asteras Tripolis. Il nazionale svedese ha svolto anche la partitella, cinque contro cinque, nella quale ha potuto rimettersi in moto. Ora la speranza è di rivederlo nei test del triangolare di Bolzano che si terrà domani contro Bochum e Sudtirol.

L’amore della gente

Karlsson è arrivato la scorsa estate come uno dei giocatori più importanti della campagna acquisti di Sartori. Poi però alcune problematiche fisiche, ma sopratutto le scelte tecniche del passato staff tecnico ne hanno limitato le presenze in campo. Sono state otto in tutto le gare giocate da Jesper, per un totale di soli 400 minuti, ma nonostante ciò il popolo rossoblù ha tanta fiducia nel suo numero dieci.

L’ex AZ è un talento dal colpo sempre pronto ad essere sganciato e questo la gente del Bologna lo sa. Ieri, quando ha fatto il suo ingresso in campo a Valles, è stato infatti accolto da un caloroso applauso. Da qui potrà prendere amore e trasformarlo in fiducia e forza per quella che dovrà essere la stagione della sua rinascita.

Fonte: Corriere dello Sport – Stadio

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv