Seguici su

Bologna FC

Radio Casteldebole – Partitella a -2 da Bologna-Udinese: si rivede Aebischer

Partitella d’allenamento con lo Zola per i Rossoblù in vista di Bologna-Udinese: altro recupero in gruppo per Italiano

Pubblicato

il

(© Bologna FC 1909)
(© Bologna FC 1909)

Manca sempre meno al ritorno della Serie A, e con lei del Bologna. Il campionato avrà inizio sabato, mentre i Rossoblù saranno di scena esattamente 24 ore dopo: domenica, alle 18, in quel di un Dall’Ara vestito a festa, sarà Bologna-Udinese. La prima dei Rossoblù in campionato, la prima davanti ai propri tifosi. La squadra sta preparando il ritorno ufficiale in campo: oggi terza seduta della settimana al “Galli”.

Bologna-Udinese: partitella d’allenamento contro lo Zola

Stamattina, alle ore 10, in quel di Casteldebole è andata in scena la terza seduta settimanale dei Rossoblù in vista di Bologna-Udinese. Seduta “atipica” rispetto a quelle di martedì e mercoledì: la squadra di Vincenzo Italiano ha disputato una partitella d’allenamento contro lo Zola, formazione che milita nel campionato d’Eccellenza. I Rossoblù hanno potuto così continuare a oliare i propri meccanismi in vista dell’esordio in campionato.

Vincenzo Italiano può sorridere anche oggi: stamattina, insieme ai compagni, si è rivisto Michel Aebsicher. Il centrocampista svizzero ha svolto una parte di seduta con i compagni, per poi passare a un lavoro personalizzato.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani

Si sta via via svuotando l’infermeria a Casteldebole, visto il rientro in gruppo di Michel Aebischer. Lo svizzero proverà a spingere per essere in gruppo per Bologna-Udinese, e sarà l’unico. Anche stamattina, Emil Holm, Jhon Lucumi e Kacper Urbanski hanno svolto una seduta differenziata rispetto al resto del gruppo: i tre rientreranno in gruppo presumibilmente la prossima settimana.

Domani altro giorno di allenamenti per il Bologna in vista dell’Udinese: è prevista la consueta seduta mattutina, sempre alle ore 10 e sempre al “Galli”. Nel pomeriggio, alle ore 13, nella sala stampa del Centro Tecnico, Juan Miranda terrà la sua conferenza stampa di presentazione ai giornalisti presenti.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *