Bologna FC
Calciomercato Bologna – Rugani, si riapre la pista
Il calciomercato del Bologna prova ad affondare il colpo Rugani, che ha recentemente rifilato un “no” all’Al-Ain. Interesse anche dall’Ajax
Nella “caccia” al difensore del Bfc sembra essere tornato caldo un nome che aveva tenuto banco per diverse settimane ad inizio estate nella frenesia del calciomercato del Bologna. Il nome di Daniele Rugani è stato fatto a ripetizione negli ultimi giorni da diversi blog. Il classe ’94 è stato infatti escluso definitivamente dal progetto della Juventus di Thiago Motta e potrebbe, a tutti gli effetti, corrispondere al profilo che il Bologna sta cercando in questo momento.
Notizie da Padullà sul calciomercato del Bologna: Rugani dice no a l’Al-Ain
Il 13 agosto erano uscite news da parte di Alfredo Pedullà in merito a interessamenti da parte di alcuni club e su una serie di rifiuti che il giocatore avrebbe rifilato ad diverse squadre interessate alle sue prestazioni. “Rugani rifiuta tutto, offerte faraoniche dall’Arabia comprese. Almeno oggi è così. Ieri sera ci sono stati contatti con il Bologna, resta uno spiraglio. Ma per il resto è tempo perso, da solo non ci va” riporta Padullà.
Il giorno successivo, il 14 agosto, sono arrivati aggiornamenti in merito alla situazione riguardo il difensore che potrebbero essere particolarmente rilevanti per il calciomercato del Bologna. Rugani ha infatti detto un no definitivo a una delle squadre più interessate, l’Al-Ain. L’orami ex Juve ha rifiutato l’offerta di un triennale da 12 milioni netti.
Novità da Di Marzio
A riportare le notizie relative a nuovi possibili contatti da parte del Bologna, oggi, è Gianluca Di Marzio. Il blog, oltre all’interesse dimostrato dal club rossoblù, evidenzia l’apprezzamento del giocatore anche da parte di altri, come l’Ajax, interessata al giocatore nativo di Lucca. “Calciomercato. Bologna, nuovi contatti con la Juventus per Rugani: sulle sue tracce resta anche l’Ajax” dice Di Marzio. Sembra che potrebbero esserci sviluppi particolarmente interessanti, relativamente a questo argomento, nei prossimi giorni.
Fonte: Alfredo Pedullà / Gianlucadimarzio.com
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook