Seguici su

Primavera

Bologna Primavera, Rivalta: «Questo risultato ci dà fiducia»

Il mister del Bologna Primavera Claudio Rivalta ha parlato dopo il pareggio contro l’Inter nel match d’esordio della stagione 2024/2025

Pubblicato

il

Bologna Primavera Claudio Rivalta (©Bologna FC 1909)
Bologna Primavera Claudio Rivalta (©Bologna FC 1909)

Termina 1-1 il match d’esordio della stagione per il Bologna Primavera: nella sfida valida per il primo turno di campionato, i ragazzi di Claudio Rivalta hanno ottenuto un ottimo pareggio contro i coetanei dell’Inter. Di seguito ecco le parole del mister rossoblù dopo la trasferta di questo pomeriggio.

Primavera, Inter-Bologna 1-1: le parole di mister Claudio Rivalta

«Quella di oggi è stata una prestazione in crescendo: abbiamo fatto cose buone, altre sono da migliorare. Il risultato, però, su un campo difficile contro un avversario forte è positivo, anche perché alcuni dei ragazzi scesi in campo oggi sono stati impegnati con la prima squadra nella preseason. Questo risultato ci dà fiducia per continuare il nostro percorso» è il primo giudizio del mister.

Per quanto riguarda il match, poi, Rivalta ha commentato la performance di alcuni dei suoi ragazzi (tra cui il neo-arrivato Papazov, autore del gol del pareggio del Bologna e sua prima rete con la maglia rossoblù).

«Siamo stati bravi nel non concedere così tante occasioni all’Inter – prosegue – Happonen ha avuto qualche imprecisione nella gestione della palla con i piedi, ma ci ha fatto capire che abbiamo un portiere su cui poter contare e lavorare. Papazov, come altri, ha fatto una buona gara: la sua prima in Italia è sicuramente positiva. Consideriamo che è un giocatore di fascia, ruolo terzino sinistro adattato centralmente per alcune indisponibilità: sono felice per il suo gol, un plus in una prestazione di sostanza e qualità».

(Fonte: Bolognafc.it)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *