Seguici su

Bologna

Bologna-Udinese (1-1), Orsolini: «Noi propositivi, meritavamo di più»

Le parole di Riccardo Orsolini e Dan Ndoye al termine di Bologna-Udinese 1-1, sfida che ha aperto la stagione dei rossoblù

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini (Foto Bologna Fc 1909)
Riccardo Orsolini (©Bologna Fc 1909)

Al termine di Bologna-Udinese 1-1, capitan Riccardo Orsolini, autore del rigore del momentaneo vantaggio rossoblù, ha commentato l’esordio in campionato.

Le parole di Orsolini

«Bisognava trovare il vantaggio, ci siamo riusciti ma poi loro si sono chiusi e abbiamo preso gol nell’unico modo in cui potevamo prenderlo cioè su palla inattiva mentre forse stavamo ancora esultando per il rigore parato».

Sulle tante occasione avute: «Abbiamo avuto delle occasioni, mi hanno anche annullato un gol ma il calcio è così: quando non concretizzi non porti a casa la gara. Peccato perché li abbiamo messi sotto, meritavamo di più».

Sulla prestazione complessiva della squadra: «Siamo a inizio campionato, abbiamo un po’ di carichi del lavoro del ritiro e dobbiamo smaltire un po’ di stanchezza ma ho visto una squadra propositiva che voleva giocare a calcio e siamo soddisfatti. Resta un po’ di rammarico per il pareggio».

Dopo Orsolini ha parlato brevemente anche Dan Ndoye.

Le parole di Dan Ndoye

«La serie A è così: basta un piccola distrazione e si prende gol. A parte quell’episodio meritavano di vincere per quello che si è visto in campo. È solo la prima, siamo già concentrati per la prossima». 

Sull’atmosfera del Dall’Ara: «Anche stasera è stata la cosa più bella. I tifosi ci hanno supportato fino alla fine come hanno fatto l’anno scorso».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv