Seguici su

Basket

Ufficiale: Massimiliano Moretti è un giocatore della Benedetto XIV Cento

Altro acquisto in casa della Benedetto XIV in vista della nuova stagione: arriva il classe 2005 Massimiliano Moretti, ala forte

Pubblicato

il

Massimiliano Moretti è un giocatore di Cento
Massimiliano Mussini è un giocatore di Cento (©Benedetto XIV Cento)

La Benedetto XIV Cento continua a mettere a segno colpi di mercato. A firmare per il club biancorosso questa volta è Massimiliano Moretti, classe 2005, che con la sua fisicità (203 cm) sarà un grosso aiuto per coach Di Paolantonio come ala forte. Si tratta probabilmente di uno degli ultimi tasselli per la composizione definitiva della rosa, che si dimostra, ai nastri di partenza, di grande qualità e molto agguerrita. La stagione è alle porte, e la sensazione è che in casa centese ci sarà parecchio da divertirsi.

Il comunicato della Sella Cento: arriva Massimiliano Moretti

Massimiliano Moretti è un nuovo giocatore della Sella Cento. Il classe 2005 ha firmato per un anno. Si tratta di un’ala forte di 203 cm x 85 kg, in grado di giocare anche da ala piccola, che andrà a dare una mano al reparto lunghi del roster di coach Di Paolantonio.

Massimiliano inizia giovanissimo a Umbertide, la sua città natale in provincia di Perugia e rimane fino all’under 17, quando arriva la chiamata di Forlì. Purtroppo, un infortunio al tendine rotuleo non gli permette di esprimere a pieno il suo valore, ma l’ultima stagione passata a recuperare, gli ha consentito di prepararsi al meglio per il futuro.

Ecco le prime parole da biancorosso:

Anche il giocatore si è espresso in merito al suo arrivo nel club biancorosso. Grande entusiasmo e voglia di giocare da parte del diciannovenne, che ha parlato così: «Sono estremamente felice e fiducioso di unirmi alla Benedetto XIV della Cento per questa nuova avventura in Serie A2. Dopo un anno difficile a causa dell’infortunio, sono ancora più determinato a dare il massimo e a dimostrare il mio valore in campo. Questa è un’opportunità importante per la mia carriera e mi impegnerò con tutte le mie forze per contribuire ai successi del team» conclude Moretti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *