Primavera
Primavera – Rivalta: «Vittoria meritata, prestazione a 360°»
Le dichiarazioni post partita di mister Claudio Rivalta al termine di Bologna-Genoa 3-0, prima vittoria rossoblù in campionato
Le parole post Bologna-Genoa 3-0 di mister Claudio Rivalta, soddisfatto per la prestazione di un gruppo sempre più solido. Dal lavoro quotidiano al metterlo in pratica in gara, i giovani rossoblù si sono fatti trovare pronti ad un appuntamento tutt’altro che semplice.
La leadership di Menegazzo, inoltre, continua ad essere un punto di forza essenziale per tutta la rosa del Bologna Primavera. Il centrocampista oggi è stato determinante sotto porta con la doppietta che ha incanalato sui giusti binari la sfida certificando il suo ottimo feeling con la porta. Anche Rivalta, infatti, lo ha lodato a fine partita.
La parole di tecnico rossoblù
«È stata una buona prestazione, che è una conseguenza di quello che facciamo in allenamento. Abbiamo creato nel primo tempo, nella ripresa non sono state concesse occasioni e siamo stati capaci di chiudere la partita con il rigore. In sostanza, abbiamo meritato la vittoria: è stata una bella prestazione a 360º»
Sul gruppo che si sta creando: «Questi ragazzi recepiscono, in campo si sta creando un gruppo importante e quando si crea questo spirito vengono sempre fuori belle partite».
Parole positive a Menegazzo: «Ha fatto la preparazione con la prima squadra. Oggi aveva un cliente difficile davanti e probabilmente ha bisogno di queste sfide per esaltarsi».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook