Seguici su

Basket

Virtus Bologna – Oggi l’incontro con i tifosi, parlerà anche Baraldi

Questa sera il primo abbraccio tra i tifosi e la nuova Virtus Segafredo Bologna

Pubblicato

il

Virtus Bologna incontro tifosi
Belinelli e i tifosi all'inizio della scorsa stagione (©Virtus Pallacanestro)

La Virtus Segafredo Bologna sta scaldando i motori in vista della stagione 2024/25, un percorso di cambiamento che riparte da solide basi di veterani. Dopo il raduno ufficiale avvenuto sabato, che ha visto coach Banchi e capitan Belinelli rilasciare le loro prime impressioni, oggi la Virtus Bologna farà il suo incontro con i tifosi presso la palestra Porelli in Arcoveggio. 

Allenamento a porte aperte

Bologna è Basketcity e non aspetta gli appuntamenti ufficiali per far sentire il proprio calore alle proprie squadre. Oggi, quando manca ancora quasi un mese al primo appuntamento ufficiale, il popolo virtussino riabbraccerà i suoi beniamini rimasti in bianconero dagli anni passati e farà percepire per la prima volta il proprio calore ai nuovi arrivati.

L’allenamento a porte aperte avrà inizio alle ore 17:30, quando le V Nere, agli ordini di Luca Banchi e il suo staff scenderanno in campo per proseguire nella preparazione fisica e tattica alla stagione 2024/25, che lì vedrà impegnati su più fronti, tutti da vivere come protagonista.

Un messaggio chiaro e di buone sensazioni è arrivato nei giorni scorsi proprio dal coach grossetano, che ha dichiarato come il gruppo sia voglioso e determinato a dimostrare tutto il suo potenziale. Le basi solide arrivano poi dalla sottolineatura del coach sul come anch’egli sia stato protagonista nelle scelte del roster: «io ho avuto la possibilità di intervenire sulla squadra sin dal primo giorno». 

Parlerà anche Baraldi

C’è attesa, oltre che per vedere in campo i ragazzi, anche nel poter sentire le prime dichiarazioni della società, che arriveranno direttamente da Luca Baraldi. Il dirigente bianconero parlerà ai media e alla stampa questa sera alle ore 17 presso Casa Virtus Alfasigma. Sarà interessante capire direttamente da una delle figure più importanti della società quali saranno gli obiettivi stagionali, sia sul campo che fuori. Oltre ad avere in maniera più definita un quadro sul futuro di una società che negli anni sta tornando ad essere una delle protagoniste del panorama cestistico europeo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *