Seguici su

Bologna

Primavera – Arrivano Puukko e Labedzki

Due nuovi innesti per la formazione Primavera di mister Rivalta, già convocati per la trasferta di domani a Roma

Pubblicato

il

Primavera - Puukko, Di Vaio, Labedzki (Foto Bologna Fc 1909)
Da sinistra i rinforzi Primavera Puukko e Labedzki con il Ds Di Vaio (©Bologna Fc)

Si completa anche il mercato del Bologna Primavera. Il club ha infatti annunciato gli innesti di Akseli Viljami Pukko e JanMichal Labedzki. 

I due ragazzi si uniscono alla rosa di mister Claudio Rivalta e sono già a disposizione per la gara di domani contro la Roma.

Puukko

Nato il 24/8/2006 a Lahti (Finlandia), è un difensore con spiccata propensione offensiva che ha già esordito in Veikkausliiga con la casacca del FC Lahti, squadra da cui è stato prelevato. Da anni nel giro delle selezioni nazionali giovanili, conta 5 gettoni e una rete con l’Under 18.

Labedzki

Nato l’11/2/2006 a Lodz (Polonia), è un centrocampista duttile con un recente passato al LKS Lodz con cui, in questa stagione, ha già disputato sei partite. Nell’ultima stagione conta due presenze nella propria Nazionale U18.

Domani la Primavera a Roma

Dopo la rotonda vittoria sul Genoa per 3-0, la Primavera torna in campo domani alle 16.30 a Roma contro i pari età giallorossi per la terza giornata di campionato. Nel mirino c’è il terzo risultato utile consecutivo contro una formazione dall’alto tasso tecnico. Tra i convocati torna Byar che potrebbe fare coppia in mezzo al campo con l’inamovibile capitan Menegazzo, autore di una doppietta proprio la scorsa settimana.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv