Bologna FC
Radio Casteldebole: “Contro il Napoli servirà una prestazione super” – 5 dic
Donadoni presenta la sfida che attende i suoi. “Servirà una prestazione super”, dice il mister rossoblu. Un Donadoni che non vuole tornare indietro alla gara di Torino, anche se li ammette che la sua squadra abbia sbagliato qualcosa. Guarda solo avanti, alla gara che attende i rossoblu: “Incontriamo una grande squadra che sta facendo un percorso importante, noi dobbiamo fare una prestazione migliore di Torino e giocare dando il massimo. Faremo fatica a contenere l’avversario ma dobbiamo mettere in campo le nostre caratteristiche. Se ragionassimo solo in funzione del Napoli sarebbe sbagliato. Dobbiamo.cercare di creare preoccupazioni alla squadra di Sarri e fare la nostra gara con grande umiltà. Sarà fondamentale l’aiuto reciproco”.
Poi, un attestato di stima a Maurizio Sarri, ma anche alcune riflessioni in merito: “Mi ricordo quello che is diceva all’inizio del suo percorso. Tutti fanno in fretta a trarre giudizi, mentre agli allenatori serve tempo per costruite qualcosa. Ci vuole equilibrio nei giudizi”.
Su Destro: “Queste sono le partite in cui trovare stimoli non è complicato. Dobbiamo ragionare in chiave di collettivo, non di singolo “.
La conferenza stampa integrale e tutte le dichiarazioni del mister nei video che seguono
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook