Bologna FC
Terza maglia del Bologna, ci sarà un richiamo alla Champions League?
Il sito footyheadlines.com lancia l’anticipazione della terza maglia del Bologna, con un richiamo alla Champions League
Non è ancora stata resa nota la terza maglia della Stagione 2024/25 da parte del Bologna FC, ma su internet gira una immagine decisamente interessante e intrigante.
Il sito footyheadlines.com, ha infatti pubblicato un articolo in cui parla di una anticipazione in esclusiva sulla terza maglia dei rossoblù. La maglia sarebbe nera e oro, con un chiamo richiamo alla Champions League.
Terza maglia del Bologna, un richiamo alla Champions League
Come potete vedere nell’immagine, che è la medesima che trovate sul sito sopra citato, lo sfondo della maglia sarebbe nero e tutti i dettagli sarebbero invece in oro.
Non solo le bordature e i loghi Macron, Saputo e BFC, ma anche il disegno che ne va a completare quelle che sarebbero delle più o meno classiche bande verticali.
Queste, come potete vedere, sono formate da stelle, anch’esse dorate. Un chiaro richiamo alla Champions League, e se è vero come dice footyheadlines.com che la maglia dovrebbe poter essere messa in vendita a cavallo tra settembre e ottobre, è probabile che questa sia presentata proprio per Liverpool Bologna.
Ma attenzione ai dettagli. Potrebbe non essere assolutamente un caso il fatto che la banda centrale sia formata da righe di sette stelle dorate. Sette come gli Scudetti del Bologna.
Potrebbe non essere un caso quel sette. Visto che la prima maglia richiama al primo scudetto, di cui anno prossimo festeggeremo il centenario, la terza potrebbe richiamare i sette Scudetti. Sarebbe forse il modo migliore per combinare le stelle della Champions, il centenario del primo Scudetto, e il numero totale di quelli vinti.
Certo, parliamo di una anticipazione che non sappiamo se poi sarà rispettata, ma tant’è. Se fosse questa, vi piacerebbe?
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
Milkovic
25 Settembre 2024 at 12:12
orribile sembra una maglia delle cacche di zebra…
Andrea Neri
25 Settembre 2024 at 16:09
No, invece è molto bella e finalmente quacosa di diverso dal solito. Ma sono solo gusti.
Simone Zanetti
25 Settembre 2024 at 17:58
Ovviamente i gusti sono gusti, ma bisogna tenere conto che parliamo di una terza maglia, qualcosa da usare meno rispetto alle altre e che può anche avere un logica differente dal “normale”, perchè è una particolarità della stagione.
Credo che in un’annata in cui cadono i 100 anni dal primo scudetto e si ritorna in Europa andando in Champions League, si possa avere una maglia completamente differente dal solito in quanto celebrativa di un momento. Le stelle possono essere viste proprio in tal senso.
Enri
28 Settembre 2024 at 10:46
Nero che non rappresenta il Bologna e la maglia sarà indossata in una serata storica in uno degli stati più importanti al mondo. che schifezza priva di identità.
Magda
26 Settembre 2024 at 1:55
la trovo bella, elegante e significativa
DINO CORBO
26 Settembre 2024 at 11:37
Sarebbe molto bella se fosse di quello stesso blu scuro che usano per le conferenze stampa (meraviglioso).
Simone Zanetti
27 Settembre 2024 at 18:52
Effettivamente se usassero un blu molto scuro invece del nero, forse sarebbe meglio, concordo.
Ma l’idea in generale la trovo intrigante.
Enri
28 Settembre 2024 at 10:48
esatto blu scuro sì, vero assolutamente no
Fil
30 Settembre 2024 at 20:05
Contro i Reds maglia bianca e rossoblu, i nostri colori, come a Monza…