Seguici su

Bologna FC

Iling-Junior &Co: il Bologna punta sui nuovi arrivati (Gazzetta dello Sport)

Per le prossime sfide il Bologna di Vincenzo Italiano ha bisogno dell’aiuto di tutti: a cominciare da Iling-Junior e dagli altri neo-acquisti

Pubblicato

il

Samuel Iling-Junior (© Bologna FC 1909)
Samuel Iling-Junior (© Bologna FC 1909)

Con due sfide importanti all’orizzonte (sabato sera contro l’Atalanta in campionato e mercoledì sera contro il Liverpool in Champions), Vincenzo Italiano ha bisogno dell’aiuto di tutti: a cominciare da Iling-Junior passando per Dominguez, i nuovi acquisti arrivati a Bologna quest’estate devono dimostrare ora più che mai di essere pronti per scendere in campo.

Iling-Junior, Dominguez, Dallinga: il Bologna si aspetta molto dai nuovi arrivati

Uno dei nuovi su cui Italiano e il club puntano di più è Samuel Iling-Junior. Il classe 2003, reduce da una stagione all’Aston Villa in cui ha trovato poco spazio, vuole guadagnarsi il posto qui a Bologna. Il ragazzo è sulla buona strada: nella sua prima presenza con la maglia rossoblù, infatti, è già andato in gol. Tra meno di un mese, poi, è in programma il match contro la sua ex squadra. «Sfidarli in Champions League sarà stimolante» ha commentato il giocatore inglese.

Anche Benjamin “Benja” Dominguez è in attesa del suo debutto in maglia rossoblù. Il giovane argentino vorrebbe seguire le orme dell’amico Santiago Castro e ambientarsi nella squadra il prima possibile. «Ho voglia di fare bene e di diventare un giocatore importante per questa società» è stato il suo commento.

Benjamin Dominguez (© Bologna FC 1909)

Benjamin Dominguez (© Bologna FC 1909)

Infine, non bisogna dimenticarsi di Dallinga e Miranda, due neo-acquisti che hanno già esordito con il Bologna e da cui Italiano si aspetta molto. L’attaccante olandese ha regalato prestazioni poco memorabili negli scorsi incontri, e punta a riscattarsi per dimostrare di poter essere determinante. Il difensore spagnolo, invece, è partito bene ma contro il Monza è rimasto in panchina: ora, con due match in pochi giorni, la possibilità del turnover è molto concreta e Juan potrebbe presto tornare in campo.

(Fonte: Gazzetta dello Sport, Giorgio Burreddu)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *