Seguici su

Bologna FC

Verona-Bologna – Le voci dei protagonisti: Rizzo e Donsah – 7 nov

Pubblicato

il


L’uno è stato autore del goal del 2-0, l’altro è stato tra i migliori in campo. Nel postpartita hanno parlato Godfred Donsah e Rizzo, queste le loro parole.

DONSAH – Il numero 30 rossoblu si dice felice per il goal e soprattutto per i tre punti. Poi una considerazione sui risultrati che non arrivavano: “Abbiamo sempre lavorato bene, ma i risultati non ripagavano il lavoro fatto. Da un po’ di tempo ci sta girando tutto. Abbiamo imparato a sfruttare al meglio gli episodi, ma sappiamo che non abbiamo ancora fatto nulla. La strada è ancora lunga, ma questa intrapresa è quella giusta”.

RIZZO – Rizzo, invece, ha così commentato: “L’abbiamo preparata bene e l’abbiamo portata a casa meritatamente. Forse ci siamo responsabilizzati e, finalmente il lavoro sta portando i suoi frutti. Oggi siamo stati incisivi sotto porta e abbiamo sfruttato i primi due episodi importanti. Personalmente sono contento, ero partito bene in ritiro, ora sto cominciando a ingranare dopo qualche problema fisico, mi piace variare molto in campo, ma soprattutto giocare e portare a casa punti, come abbiamo fatto oggi”.

fonte: bolognafc.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv