Bologna FC
Castro tra gli MVP del mese della Serie A
Santiago Castro del Bologna ha ricevuto la candidatura al premio EA Sports Player of the Month della Serie A
Tra i candidati al titolo di Player of the Month della Serie A, premio sponsorizzato da EA Sports, c’è anche un giocatore del Bologna: si tratta del giovane rossoblù Santiago Castro, che nell’ultimo periodo ha dimostrato tutto il suo valore.
Serie A Player of the Month: Santi Castro sfida Bremer, Kvara e compagni
L’attaccante classe 2004, che ha compiuto 20 anni da meno di un mese, è stato uno dei giocatori più decisivi del Bologna in questi primi match di campionato. In 6 partite, infatti, l‘argentino ha collezionato 3 reti. La prima è arrivata contro il Como, match durante il quale ha servito anche l’assist per il gol del 2-2 rossoblù siglato da Iling-Junior. La seconda è arrivata all’80’ di Monza-Bologna e ha regalato la vittoria ai propri compagni.
La terza, infine, ha portato i rossoblù avanti contro l’Atalanta nello scorso turno. In altre parole, Castro segna da tre turni di campionato. Ciò sta a significare una cosa: il nuovo numero 9 del Bologna è riuscito nell’intento di non far rimpiangere Joshua Zirkzee.
Nonostante la giovane età, la sua grande qualità non è passata inosservata nemmeno fuori da Bologna. Di conseguenza, la Enilive Serie A lo ha inserito nei migliori giocatori del mese. I suoi contendenti? Il capitano della Juve Bremer (infortunatosi l’altra sera in Champions), il pilastro del Como Patrick Cutrone, il difensore dell’Inter e “veterano” della Nazionale italiana Federico Dimarco, l’acclamato attaccante del Napoli Kvaratskhelia e il milanista Christian Pulisic.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook