Seguici su

Fortitudo Bologna

Fortitudo-Cento: informazioni sulla biglietteria per la gara di mercoledì

Dopo la vittoria di Cremona la Fortitudo torna al PalaDozza: le info dalla biglietteria

Pubblicato

il

La Fortitudo nel pre-partita della sfida contro la Ferraroni Ju-Vi Cremona
La Fortitudo nel pre-partita della sfida contro la Ferraroni Ju-Vi Cremona (© Fortitudo Flats Service Bologna)

Dopo la vittoria di Cremona, la Fortitudo torna in campo già mercoledì alle 20.30 per affrontare la Benedetto XIV Cento. Prosegue il tour de force dei biancoblu, alla quarta partita nell’arco di undici giorni. Per il derby emiliano, la Flats Service ha quindi comunicato alcune informazioni sulla biglietteria, inerenti sia lo store di via Reno, che resterà aperto durante il giorno che durante il corso della partita, che riguardanti la vendita dei biglietti, in vendita online ed in Piazza Azzarita.

Il comunicato della Fortitudo Flats Service Bologna

“In merito alla partita che la Fortitudo Flats Service giocherà mercoledì 16 ottobre alle ore 20:30, al PalaDozza, contro la Sella Cento, si comunica che lo Store di via Riva Reno 4 H sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:00.

Sempre mercoledì 16 ottobre, il Fortitudo Store interno al PalaDozza sarà a disposizione dei tifosi fin dall’apertura dei cancelli, per tutta la durata della partita e nell’immediato post gara.

Contestualmente, la vendita dei biglietti sarà attiva, dalle ore 18:30, in Piazza Azzarita, oltre alla vendita online sul circuito Vivaticket.

Fortitudo Pallacanestro ricorda (come già annunciato ad inizio stagione) che l’intero ingresso di via Calori sarà riservato ESCLUSIVAMENTE alla tifoseria ospite. Di conseguenza, gli spettatori che solitamente si avvalgono di questo ingresso potranno accedere all’impianto dagli ingressi di Piazza Azzarita e via Graziano, non da quello di via Nannetti che sarà riservato ai soli possessori dei tagliandi di curva Schull.
Fortitudo Pallacanestro invita i suoi tifosi alla massima collaborazione e ringrazia sempre per l’attenzione”.

In cerca della terza vittoria consecutiva

Per la squadra di Coach Cagnardi appuntamento importante al PalaDozza. I biancoblu sono in cerca di continuità e della terza vittoria consecutiva, per continuare a scalare la classifica dopo un inizio di campionato complicato con due sconfitte nelle prime due partite giocate. Avversaria di questa quinta giornata la Sella Cento di Coach Di Paolantonio, chiamata a riscattare la difficile trasferta di Udine.

Fonte: Fortitudobologna.it

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *