Seguici su

Virtus Bologna

Banchi: «Approcceremo questa sfida con coraggio, determinazione e personalità»

Le informazioni sulla gara e il Pre-Partita di Banchi e Diouf

Pubblicato

il

Luca Banchi (©Virtus Pallacanestro)
Luca Banchi (©Virtus Pallacanestro)

La Virtus Segafredo Bologna sta vivendo la prima settimana di doppio impegno europeo, i ragazzi di coach Banchi, dopo aver perso di tre lunghezze contro Kaunas affronteranno domani l’AS Monaco. Sul campo del Selle Gaston Medecin le V Nere cercheranno la prima vittoria stagionale in Eurolega. Al momento i bianconeri sono ultimi in classifica ed unica squadra con nessuna vittoria alle spalle.

I padroni di casa guidati da Sasa Obradovic hanno invece perso la loro prima partita nella giornata di ieri, dove sul parquet del Palau Blaugrana si sono arresi per 86-71 alla formazione catalana.

Le dichiarazioni dei protagonisti alla vigilia del match

Luca Banchi: «Monaco ha saputo sfruttare i primi due turni casalinghi centrando preziose vittorie contro squadre del valore di Milano e Maccabi, dimostrando che questa squadra ha tutte le caratteristiche per recitare un ruolo da protagonista. Approcceremo questa sfida con coraggio, determinazione e personalità preparandoci a duelli estremamente impegnativi sia vicino a canestro che sul perimetro, dove il recente ingaggio di Loyd è andato a potenziare ulteriormente un roster di grandissimo valore». 

Momo Diouf: «Nella gara di domani giocheremo contro una squadra tosta, con tanti realizzatori e giocatori con punti nelle mani. Sarà necessario rimanere squadra e giocare di squadra fino alla fine, lotteremo fino all’ultimo perché abbiamo bisogno di questa vittoria». 

Momo Diouf (©Virtus Pallacanestro)

Momo Diouf (©Virtus Pallacanestro)

Informazioni sulla gara

AS Monaco vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 18 ottobre, ore 19.00 Salle Gaston Medecin (Monaco).

Diretta: Sky Sport, DAZN, Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: DAMIR JAVOR, TOMASZ TRAWICKI, NICK VAN DEN BROECK.

Indisponibili: Devontae Cacok.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *