Virtus Bologna
Virtus-Bertram Derthona rimandata a causa dell’allerta meteo
Rinviata a data da destinarsi la sfida casalinga tra Virtus Bologna e Bertram Derthona a causa del maltempo che ha colpito la regione
Il maltempo continua a colpire Bologna, e questa domenica sono diverse squadre sportive a risentirne. Dopo il comunicato della Fossa dei Leoni, dove è stato spiegata l’impossibilità di recarsi a sostenere la Fortitudo a Nardò (e dove è stata data la disponibilità ad aiutare nei punti maggiormente colpiti della città) anche la Virtus deve arrendersi al maltempo che sta colpendo la regione.
Oggi era in programma la sfida casalinga con la Derthona alle ore 18:15 a Casalecchio di Reno. La situazione è critica, e l’Ordinanza della protezione civile rende impossibile il regolare svolgimento della competizione presso l’Unipol Arena. La gara odierna è stata dunque rimandata. Come specificato nel comunicato di poco fa, la partita Virtus-Derthona sarà rinviata a data da destinarsi.
Il comunicato della Virtus Bologna
“La LBA, a seguito dell’ordinanza del Sindaco del Comune di Casalecchio di Reno (BO) avente come oggetto le Allerte di Protezione Civile n. 142/2024 e 143/2024 della Regione Emilia Romagna – Ordinanza di Chiusura della Struttura Polifunzionale di Via G. Cervi n. 2 “Unipol Arena” per la tutela in via precauzionale della pubblica incolumità, emessa in data odierna, dispone il rinvio della gara n. 32 Virtus Segafredo Bologna – Bertram Derthona Tortona programmata per oggi alle ore 18.15, a data da destinarsi“.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook