Calcio femminile
Tante partite nel weekend per le giovanili del Bologna e la Femminile: il recap
Il recap delle sfide andate in scena nel weekend delle giovanili rossoblù. In campo anche la Primavera del Bologna femminile
Un weekend ricco di appuntamenti per i colori rossoblù. Oltre alla trasferta della Prima squadra sul campo del Genoa, a Marassi, sono scese in campo sia le giovanili del Bologna che la squadra femminile della Primavera.
Parma-Bologna: l’Under 18 di Della Rocca non va oltre il pareggio
Nel Derby dell’Emilia targato Under 18, i rossoblù allenati da Luigi Della Rocca pareggiano 0-0 sul campo del Parma. Con questo risultato, il Bologna sale a quota 8 punti in classifica mantenendo comunque la posizione a metà classifica. L’inizio di campionato per i ragazzi di Della Rocca continua ad essere fatto di alti e bassi, con 2 vittorie conquistate e altrettanti pareggi. Il prossimo turno sarà in casa contro il Monza, domenica 27 alle ore 15.
PARMA-BOLOGNA 0-0
PARMA: Casentini, De Simone, Marchesi, Ozzano (82’ De Oliveira), Pajsar, Baciocchi, Chimezie (82’ Zamuner), Campatelli, Ferrari (61’ Papadimitrou), Balduzzi (72’ Iuliani), Mosans (72’ Alinovi).
A disposizione: Taina, Montenet, Mirri, Semeraro.
Allenatore: Lupoli
BOLOGNA: D’Autilia, Vassallo, Dimitrisin, Di Costanzo, Schjott, Tsioungaris, Mazzetti (60’ Fiaschi), Saputo (60’ Negri), Castaldo (74’ Sadiku), Toroc (82’ Cichy), Armanini (60’ Minelli).
A disposizione: Franceschelli, Mioli.
Allenatore: Della Rocca
ARBITRO: Moretti di Cesena
Bologna-Juventus: un altro pareggio anche per l’Under 17
Altra partita ed altro pareggio per le giovanili del Bologna in questo weekend. I ragazzi di Gianni Migliorini chiudono il match contro la Juventus sul punteggio di 1-1 in una gara dove si svolge tutto nella seconda frazione. Al 67’ Fustini segna il gol del vantaggio rossoblù ma a cinque minuti dal 90’ arriva la beffa. La Juventus trova il pareggio con Amadio e il Bologna esce dalla sfida con solamente 1 punto guadagnato, muovendo la classifica a 9 punti e confermando la corsa ai playoff.
BOLOGNA-JUVENTUS 1-1
BOLOGNA: Gnudi, Briguglio (46’ Bolognini), Capece (57’ Baroncelli), Buikus, Igbinugun, Tupec, De Pace (77’ Romagnoli), Baldini (67’ Pantaleoni), Mrankov (77’ Cicchitti), Libra (77’ Rossitto), D’Alessandro (57’ Fustini).
A disposizione: Bini, Sobolewski.
Allenatore: Migliorini
JUVENTUS: Nava, Vitrotti, Cancila, Borasio, Savonnier, Gielen (76’ Badarau), Specker (76’ Repciuc), Tiozzo Pagio, Samb (76’ Amadio), Ceppi (53’ Bracco), Durmisi.
A disposizione: Huli, Moschetta, Malfatti, Sibona, Precupanu.
Allenatore: Cioffi
MARCATORI: 67’ Fustini (B), 85’ Amadio (J)
Carrarese-Bologna: netta vittoria per l’Under 16 rossoblù
Arriva una facile vittoria per l’Under 16 del Bologna allenata da Giovanni Ceccarelli. Sul campo della Carrarese è tutto facile per i ragazzi in maglia rossoblù, che rifilano un netto 1-5 ai padroni di casa. Il gol che ha sbloccato la sfida è stato di Bevilacqua al 16’, poi, dopo il pareggio immediato della Carrarese con Vanni, una doppietta di Passanisi aveva già virtualmente chiuso il match. Raimondi e Rajouani hanno posto il punto esclamativo sulla prestazione dei ragazzi.
CARRARESE-BOLOGNA 1-5
CARRARESE: Mercurio, Giusti M. (75’ Petacchi), Matteoni (63’ Tonini), Giusti F., Signorini, Giannotti, Angeli (63’ Poltronieri), Brisiuc (75’ Altini), Vanni (70’ Nappi), Bini, Pieri (63’ Moretti).
A disposizione: Bartoli, Dezulian, Salotti.
Allenatore: Guadagni
BOLOGNA: Milan, Casali (67’ Altruda), Toure (70’ Boateng), De Maurizi, Cirillo, Bevilacqua (60’ Onyshchuk), Covolo (41’ Rajouani), De Michele (41’ Raimondi), Bellondi, Giannelli, Passanisi.
A disposizione: Uruci.
Allenatore: Ceccarelli
ARBITRO: Merlino di Pontedera
MARCATORI: 16’ Bevilacqua (B), 19’ Vanni (C), 51’ e 61’ Passanisi (B), 70’ Raimondi (B), 75’ Rajouani (B)
Carrarese-Bologna: vittoria rossoblù sul campo dei toscani
Domenica perfetta per il Bologna sul campo della Carrarese. Oltre alla vittoria dell’Under 16, anche l’Under 15 di Diogo Tenuta hanno avuto vita facile contro i toscani. Il match si è chiuso sul punteggio di 0-4 per i rossoblù grazie alle reti di Coscia (doppietta), Lima e Barbieri. Primo posto in solitaria, quindi, per i rossoblù con 12 punti guadagnati e in attesa di fermarsi per il turno di riposo.
CARRARESE-BOLOGNA 0-4
CARRARESE: Migliorini, Perugi (69’ Cuva), Bignami, Musetti, Bianchi, Bernucci, Geda (41’ Danubio), Monaro (41’ Fialdini), Balistrieri (63’ Ennasiri), Locorotondo (69’ Schifini), Pierotti.
A disposizione: Gualtieri.
Allenatore: Menichini
BOLOGNA: Nobili, Frassineti (41’ Coden), Agostino, Ardeni (67’ Angelini), Deffo Tachinda, Barbieri (55’ Visintainer), Viti (41’ Leoni), Bertuzzo, Coscia (41’ Manzin), Lima Ramalho (67’ Calvagna), Monti.
A disposizione: Capra, Liberti.
Allenatore: Diogo Tenuta
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
MARCATORI: 12’ e 17’ Coscia, 20’ Barbieri, 28’ Lima Ramalho rig. (B)
Bologna Femminile Primavera
Sconfitta per le ragazze del Bologna Femminile Primavera sul campo del San Marino Academy. La partita è terminata sul punteggio di 4-2 in favore delle padrone di casa.
(6a Giornata): San Marino Academy-Bologna Women 4-2 (Ciamponi e Paganelli)
Fonte: bolognafc.it
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook