Bologna FC
Aston Villa-Bologna 3-1, Rivalta: «È stata una partita difficile, diamo il merito agli avversari»
Le dichiarazioni del mister della Primavera Claudio Rivalta dopo la gara di Youth League tra Aston Villa e Bologna
Dopo la partita di Youth League contro l’Aston Villa, terminata 3-1 per gli inglesi, l’allenatore del Bologna Primavera Claudio Rivalta ha parlato ai canali ufficiali del club. Ecco le sue dichiarazioni riguardo all’incontro di questo pomeriggio, valido per la terza giornata del torneo.
Bologna Primavera, il commento post-partita di Rivalta
«È stata una partita difficile, complessa. L’avversario era più pronto di noi: siamo riusciti a pareggiare momentaneamente, eravamo in partita ma dobbiamo ancora lavorare. Per noi questo è stato un test importante, possiamo portarci via tante cose, ora pensiamo a crescere» esordisce Rivalta, sottolineando l’impegno che hanno messo in campo i suoi ragazzi (riuscendo anche a pareggiare momentaneamente grazie alla rete di capitan Tommaso Ebone).
La prestazione dei padroni di casa, tuttavia, è stata di alto livello. «Sul 3-1 avevamo i giocatori un po’ sulle gambe e non siamo riusciti a reagire, ho visto un’Aston Villa forte e va dato merito a loro – prosegue il mister rossoblù – In una partita come quella di oggi in cui l’avversario dimostra grandi individualità dovevamo essere più bravi come collettivo, abbiamo perso troppi duelli».
L’avventura del Bologna in Youth League prosegue, anche se i rossoblù sono ancora a quota zero punti dopo tre gare disputate. «Per provare a passare il turno bisognerà cercare di battere Monaco e Lille. I ragazzi stano facendo esperienza, che è sicuramente formativa, ma bisognerà cominciare a fare risultato» conclude Rivalta, che pensa già alle prossime sfide. Il prossimo impegno internazionale del Bologna è previsto per il 5 novembre, in casa propria contro il Monaco.
(Fonte: Bolognafc.it)
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook