Champions League
Orsolini: «Recuperare e seguire il mister, alla lunga il lavoro che facciamo pagherà»
Le dichiarazioni di Riccardo Orsolini al termine della sfida con l’Aston Villa
L’Inghilterra costa ancora cara al Bologna, che deve arrendersi anche all’Aston Villa con il risultato di 2-0. Dopo un primo tempo tenuto sotto controllo i rossoblù hanno portato un buon 0-0 negli spogliatoi, ma nella ripresa i ragazzi di Unay Emery risultano più determinati e incisivi. A sbloccare il match è McGin dagli sviluppi di una punizione tanto discussa per l’evoluzione dell’azione stessa, dopo soli nove minuti però arriva anche il raddoppio di Duràn che compromette definitivamente le speranze felsinee. A commentare il match tra Aston Villa e Bologna è stato Riccardo Orsolini al termine dei novanta minuti.
I Rossoblù, al momento con un solo punto in classifica, puntano ora alle prossime sfide europee che vedranno il Bologna affrontare Monaco e Lille sul verde del Renato Dall’Ara.
Le dichiarazioni di Orsolini
Riccardo Orsolini post Aston Villa – Bologna: «C’è un po’ di rammarico, costruiamo ma manca sempre quel qualcosa per finalizzare l’azione. Siamo venuti qui cercando di imporre il nostro gioco, ma stasera abbiamo anche incontrato avversari di livello e in grande forma: complimenti all’Aston Villa. La sostituzione ci sta, il loro terzino mi ha praticamente fatto fare il quinto di difesa e il mister mi ha voluto togliere anche perché ero ammonito. Ora c’è da recuperare e seguire l’allenatore, vedrete che alla lunga il lavoro che facciamo pagherà».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook