Seguici su

Bologna FC

Lontano da Casa – Panchina per Raimondo, Cangiano e Anatriello titolari

Il punto sui giocatori rossoblù in prestito in altre squadre (dalla Serie A alla D passando per i club esteri)

Pubblicato

il

Giocatori del Bologna in prestito: Antonio Raimondo
Raimondo in azzurro (©FIGC)

Ecco una nuova puntata di Lontano da Casa, la rubrica che si occupa dei giocatori del Bologna in prestito in altre squadre.

Serie A e Serie B: Raimondo osserva Venezia-Atalanta dalla panchina, altri 15 minuti per Okwonko

Dopo la convocazione con la Nazionale U21, Antonio Raimondo è tornato a Venezia in vista della gara casalinga contro l’Atalanta. Domenica, però, il centravanti di proprietà del Bologna ha osservato la gara (finita 2-0 per la Dea) dalla panchina. Tra l’altro la squadra lagunare non sta passando un bel periodo: con quattro punti e una sola vittoria su otto partite giocate, gli arancioneroverdi sono ultimi in classifica.

Se la passa meglio la Reggiana, reduce dal 2-0 rifilato al Frosinone nella nona giornata di Serie B: Okwonko è entrato nel secondo tempo e ha collezionato un altro quarto d’ora di gioco. La Carrarese, invece, ha pareggiato 1-1 contro il Mantova: ancora panchina per Mattia Motolese.

La situazione dei giocatori del Bologna in prestito in Serie C e D

In Serie C – Girone B, il Pescara continua a vincere: gli abruzzesi hanno superato di misura la Spal e si sono confermati così al primo posto nel girone. Ancora una gara da titolare per Gianmarco Cangiano, che ha giocato per 69 minuti. In quindicesima posizione troviamo invece il Sestri Levante, nel quale milita Manuel Rosetti.

Pareggio a porte vuote per il Messina di Gennaro Anatriello, al quartultimo posto nel Girone C. L’attaccante in prestito dal Bologna ha finora collezionato dieci presenze, quattro reti e un assist con la squadra siciliana. Nella partita contro il Monopoli il ragazzo è stato schierato ancora una volta titolare, prima di uscire dal campo al 37′. La Juventus Next Gen di Riccardo Stivanello, che rimarrà fuori a lungo per l’infortunio al crociato, sta invece attraversando un periodo difficile ed è ultima nel girone.

Riccardo Stivanello

Riccardo Stivanello rimarrà fuori a lungo per l’infortunio al ginocchio (©Bologna FC 1909)

Molte gare di Serie D, infine, vanno in scena questo pomeriggio. Per quanto riguarda il Girone B, la Varesina di Andrea Mazia (a quota cinque presenze e un gol) sta giocando in questo momento contro la Folgore Caratese. Nel Girone D, invece, il Piacenza sta affrontando ora il Sasso Marconi: nelle file della squadra emiliana troviamo il portiere Davide Franzini, finora sempre titolare.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *