Seguici su

Bologna FC

Bologna – Milan: Theo e Reijnders in bilico tra Bologna e Napoli (Stadio)

A poche ore dalla decisione delle autorità competenti, in casa Milan il grattacapo squalifiche è più serio del previsto

Pubblicato

il

Paulo Fonseca, allenatore del Milan (©: acmilan.com)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan (©: acmilan.com)

In attesa di una decisione riguardante lo svolgimento di Bologna – Milan, le due squadre si trovano in un limbo. E proprio i rossoneri, che ieri si sono regolarmente allenati, alla notizia del rinvio disposto da Matteo Lepore, arrivata alle 18.30, hanno dovuto rivoluzionare i loro piani.

I due squalificati, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders, avrebbero infatti dovuto scontare la pena proprio al Dall’Ara, per poi rientrare nell’organico di Fonseca per la sfida contro il Napoli. Ma, secondo le disposizioni della Lega, se la sfida venisse posticipata a data da destinarsi, l’assenza dei due pilastri della squadra slitterebbe sul match con i partenopei.

Tempi stretti… e turni infrasettimanali

L’assenza dei due rossoneri sarebbe compromettente in ottica big match contro la prima in classifica, in programma martedì alle 20.45. Bisogna sottolineare l’importanza degli orari del prossimo turno dal momento che, essendo infrasettimanale, riduce di molto i tempi a disposizione delle autorità competenti.

In svariate occasioni, non ultima Lecce – Cagliari del 2019, che in molti ricorderanno, le sfide rinviate nel weekend sono state riprogrammate qualche giorno dopo. Soluzione ora impossibile. E, complici anche gli impegni europei e di Coppa Italia, oltre alla Supercoppa del Milan, le date disponibili, almeno a breve, sono davvero pochissime.

Falsi allarmi

La decisione riguardante lo svolgimento del match verrà presa in queste ore, ma la società lombarda ha già disposto l’annullamento della conferenza stampa del suo tecnico, prevista per oggi alle ore 14.30. Una scelta che, a differenza di quanto si possa immaginare, non è esplicativa della situazione.

Ovviamente, come già abbiamo confermato, nessuno sa ancora il destino della gara, nemmeno all’interno delle società. Né tantomeno lo avrebbero potuto sapere ieri. Restate dunque aggiornati sulle notizie delle prossime ore, CLICCANDO QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SU BOLOGNA – MILAN

(FONTE: Stadio,  Antonello Gioia)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *