Seguici su

Primavera

Si gioca a Casteldebole: domani il Bologna Primavera attende l’Udinese

Domani il Bologna Primavera attende l’Udinese per la nona giornata di campionato: la partita andrà in scena alle 15 a Casteldebole

Pubblicato

il

Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)
Bologna Primavera (©Bologna FC 1909)

Mentre Bologna-Milan di domani non si giocherà, la Primavera di Claudio Rivalta scenderà invece in campo contro l’Udinese per la nona giornata di campionato. La gara, con fischio d’inizio alle 15:00, avrà luogo al centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.

Dopo l’Aston Villa ecco che arriva l’Udinese ultima della classe

I rossoblù sono stati impegnati anche in settimana con la terza giornata di Youth League: martedì l’Aston Villa ha superato per 3 a 1 i felsinei, ancora fermi a zero punti in classifica. Domani, dunque, Ebone e compagni avranno l’occasione di rialzarsi non soltanto dalla sconfitta subita contro gli inglesi, ma anche da quella incassata sabato scorso contro l’Empoli in campionato. Un campionato che al momento vede i rossoblù al decimo posto, a quota 11 punti.

Anche l’Udinese è reduce da una sconfitta, avendo perso per 2-0 contro il Genoa sul proprio campo. Con i suoi 3 tasselli, però, i ragazzi di mister Igor Bubnjic sono ultimi in classifica: su 8 partite disputate, i friulani hanno raccolto 7 sconfitte e una sola vittoria (contro l’Hellas Verona), insaccando ben 31 reti. Non una gara da sottovalutare, tuttavia, per i felsinei.

Ravaglioli, Bologna Primavera

Tommaso Ravaglioli, autore di una buona prestazione contro l’Aston Villa (©Bologna FC 1909)

Bologna Primavera, i convocati per la gara di domani

Di seguito ecco i rossoblù convocati da mister Rivalta per il match di domani. Ancora assente Lorenzo Menegazzo, che resterà ai box per circa un mese dopo l’infortunio al ginocchio subito con l’Italia U20.

  • Portieri: Happonen, Pessina.
  • Difensori: Baroncioni, De Luca, Diop, Jaber, Nesi, Papazov, Puukko.
  • Centrocampisti: Byar, Gattor, Labedzki, Lai, Mazzetti, Tirelli.
  • Attaccanti: Castillo, Ebone, Mangiameli, Negri, Oliviero, Ravaglioli.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *