Seguici su

Bologna FC

Testa a Cagliari-Bologna: seduta d’allenamento mattutina al “Galli”

Dopo il rinvio del match contro il Milan, i Rossoblù hanno iniziato a preparare oggi il prossimo match: Cagliari-Bologna

Pubblicato

il

Benjamin Dominguez (© Bologna FC 1909)
Benjamin Dominguez (© Bologna FC 1909)

In questo sabato strano, il pallone non si è fermato. Si, Bologna-Milan non si giocherà, come confermato ieri, ma i Rossoblù di certo non sono rimasti con le mani in mano. Oggi, in quel del “Galli”, il Bologna ha iniziato immediatamente a preparare quello che sarà il turno infrasettimanale per la Serie A: alle 18.30, martedì, in quel dell’Unipol Domus andrà in scena Cagliari-Bologna.

Bologna, seduta d’allenamento a Casteldebole: si rivede Ferguson in gruppo

Stamattina, in quel di Casteldebole, è andata in scena la prima seduta d’allenamento del Bologna in vista del match contro il Cagliari di martedì pomeriggio. Vincenzo Italiano, coadiuvato come sempre dal suo staff, ha iniziato oggi, la preparazione alla sfida dell’Unipol Domus, dopo il rinvio della partita contro il Milan.

Jens Odgaard (© Bologna FC 1909)

Jens Odgaard (© Bologna FC 1909)

Dopo il classico riscaldamento muscolare, la squadra ha svolto prima, una serie di esercitazioni tecnico-tattiche, rivolte alla partita di martedì, per poi concludere la seduta con una partitella. Vincenzo Italiano ha incominciato a preparare la sfida contro i sardi dopo che, nella giornata di ieri, è stata confermata la decisione di non giocare oggi Bologna-Milan, cambiando un po’ utti i piani dei Rossoblù.

Il punto dall’infermeria e gli appuntamenti di domani verso Cagliari-Bologna

Continua il recupero degli indisponibili: Martin Erlić e Michel Aebischer hanno svolto un allenamento differenziato rispetto al resto del gruppo. Con loro, anche Charalampos Lykogiannis: il greco ha accusato un lieve contusione e si è allenato in palestra: verrà valutato per la partita contro il Cagliari. Oussama El Azzouzi ha svolto, invece, le consuete terapie per recuperare dai suoi infortuni.

Domani è giorno di allenamento per il Bologna: alle 11, in quel del “Galli”, andrà in scena la seduta d’allenamento, sempre a porte chiuse.

Fonte – Bologna FC 1909

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *