Fortitudo Bologna
Fortitudo, finalmente si gioca! Domenica arriva Verona
La Fortitudo dopo lo stop della scorsa settimana torna sul parquet: domenica arriva al Paladozza, finalmente libero, Verona
Torna a splendere il sole su Bologna e sulla Fortitudo. Dopo il rinvio della scorsa settimana della sfida casalinga contro Avellino, si torna finalmente in campo. Nella sfida contro i campani, peraltro, si sarebbe dovuta ritirare la maglia dell’icona Ruben Douglas, ma la situazione metereologica in Emilia-Romagna e soprattutto a Bologna ha costretto i biancoblù a riposare, la scorsa domenica. L’impianto bolognese era, infatti, sede delle colonne mobili della Protezione civile e della Croce Rossa. Le cose sono migliorate e il Paladozza, in vista di domenica 3 novembre, sarà finalmente disponibile.
Sarà Verona l’avversaria della Fortitudo: dopo i dubbi in merito al regolare svolgimento della partita, stamattina è arrivata l’ufficialità: si gioca. Esordio domenicale alle ore 18, dunque, per la Effe di Cagnardi, che dopo la tripletta di vittorie contro Orzinuovi, Cremona e Cento è incappata in una serata no che l’ha costretta ad arrendersi in quel di Nardò, fronteggiando un grande ex come Luca Dalmonte. Le prevendite sono attive sia allo Store di via Riva Reno 4H, sia online sul circuito Vivaticket.
Domenica prossima sul parquet del Paladozza probabilmente farà il suo rientro in campo un giocatore che attendeva questo momento da giugno: Pietro Aradori, che con pazienza ha atteso a lungo di poter rientrare nelle rotazioni di coach Cagnardi. Non manca molto, quindi, al rientro in campo del miglior italiano della serie A2 dello scorso anno.
Come spiegato dal giocatore a Sport Club su E-Tv, questa settimana ha ricominciato ad allenarsi col gruppo dopo il brutto infortunio che lo aveva interessato durante Gara-1 delle finali playoff contro Trapani Shark. Il lavoro svolto nel corso dei mesi, da quel momento, potrebbe finalmente aver pagato. La Fortitudo e tutto il mondo biancoblù non vede l’ora di rivedere Pietro sul campo.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook