Virtus Bologna
Zanetti: «Andiamo avanti con il nostro progetto, torneremo a fare buone cose anche in Europa»
Le parole di Massimo Zanetti in merito al futuro della Virtus Segafredo Bologna
Nella giornata di ieri la Virtus Segafredo Bologna non ha vissuto di solo campo, dove ha perso per 84-87 contro il Bayern Monaco, si è infatti tenuto il CDA della società bianconera. Il presidente di Virtus Bologna Massimo Zanetti, ha commentato la situazione in casa V Nere in occasione della gara giocata ieri sera.
Le parole di Massimo Zanetti
Zanetti: «Andiamo avanti con il nostro progetto sapendo che dipende dalla costruzione della nuova arena in Fiera. Per il resto siamo primi in campionato e i nostri tifosi anche stasera hanno dimostrato di essere encomiabili. Il basket non ha gli stessi introiti del calcio. Viviamo di biglietteria e degli sponsor. Ci sono dei mecenati, ma si fa fatica ad andare avanti così. La squadra è stata fatta molto bene, Grazulis è ancora indietro, Zizic ha qualche difficoltà. I tempi di recupero non sono facili perché si gioca ogni due giorni. Ma noi abbiamo svecchiato molto il nostro gruppo e io confido che torneremo a fare buone cose anche in Europa».
Fonte: Il Resto del Carlino
Il comunicato riguardo il CDA Virtus
Virtus Pallacanestro Bologna S.p.A. comunica che in data odierna, martedì 29 ottobre, l’Assemblea dei Soci ha approvato il bilancio dell’esercizio 2023-2024 e confermato Presidente del Consiglio d’Amministrazione Massimo Zanetti.
L’assemblea ha confermato come membri del Consiglio d’Amministrazione Marco Preti, Giuseppe Sermasi e Nicola Gualandi, confermando poi la delega di CEO a Luca Baraldi.
L’Assemblea ha poi confermato nel ruolo di Presidente del Collegio dei Sindaci Michele Colliva e come Sindaci Massimo Garuti e il nuovo entrato Pier Luigi Ungania.
Luca Baraldi ringrazia gli azionisti per la fiducia rinnovata e augura ai colleghi del Consiglio d’Amministrazione di continuare a lavorare insieme sempre con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati, dentro e fuori dal campo.
Niente di nuovo quindi in casa bianconera, qualche settimana fa si era pensato a dei possibili cambiamenti a livello societario, eventualità non concretizzatasi che porta cosi la Virtus Bologna a proseguire il proprio percorso con gli uomini di fiducia del dottor Massimo Zanetti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook