Seguici su

Pubblicato

il

Torna alla vittoria il Bologna, che vince 2-0 a Cagliari (di cui vi mostriamo gli highlights) e conquista non solo tre punti importanti per la classifica, ma anche morale per tentare di dare continuità alla propria azione. In attesa della prima vittoria casalinga, intanto salgono a due quelle esterne.

Gli highlights di Cagliari-Bologna 0-2

Parte bene il Cagliari che sfiora il vantaggio tra un palo e un mezzo salvataggio sulla riga, poi però esce il Bologna, che alla fine vince meritatamente.

Dopo alcuni errori arriva il gol di Riccardo Orsolini, che sblocca l’incontro non modificandone però del tutto l’inerzia. Il Cagliari non affonda troppo e gli ospiti sembrano riuscire a gestire.

Il 2-0 arriva con un preciso e potente tiro da fuori area di Jens Odgaard, che dipinge una traiettoria difficile da parare per l’estremo difensore cagliaritano. Sebbene il gol arrivi sul primo palo, difficile dare troppe colpe al portiere rivedendo il tiro in modo che la traiettoria e la velocità del pallone risultino nitidi.

Alzi la mano chi, vedendo il Bologna sopra 2-0 contro una formazione rossoblù con le reti di Orsolini e Odgaard, non abbia pensato al 2-2 col Genoa. Ecco, se avete alzato la mano state mentendo. Ci abbiamo pensato tutti. Fortunatamente però le cose in Sardegna sono andate diversamente, e il Bologna ha portato a casa la seconda vittoria stagionale.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *