Virtus Bologna
Al via la biglietteria per la sfida tra Virtus Bologna e Maccabi Tel-Aviv
Le informazioni sulla biglietteria
Mentre questa sera la Virtus Bologna giocherà il Derby d’Italia sul parquet del Forum d’Assago, la società bianconera presenta i biglietti per la gara di venerdì 8 novembre contro il Maccabi.
A prescindere dal risultato di questa sera, la gara contro gli israeliani sarà cruciale per rialzare l’asticella in questa prima parte di Eurolega al di sotto delle aspettative. La squadra di Tel-Aviv è nettamente indebolita rispetto a quella dello scorso e sta viaggiando, alle porte del settimo turno sul record di 2-4. Proprio oggi la squadra di Kattash affronterà sul neutro di Belgrado il Real Madrid dopo aver perso di soli due punti (84-82) in casa del Fenerbahce.
Le informazioni sulla biglietteria
Prossima settimana fitta di impegni per la Virtus Segafredo Bologna che all’Unipol Arena, dopo Treviso (domenica 3 novembre ore 19.30 biglietti qui) e il recupero con Tortona (mercoledì 6 novembre ore 20.00 biglietti qui) ospiterà il Maccabi Tel Aviv venerdì 8 novembre alle ore 20.30 per un altro match casalingo di Eurolega.
È aperta la biglietteria per la sfida contro il Maccabi!
Per tutti gli abbonati alla stagione 2024/2025 (esclusi gli abbonati della curva) la possibilità di acquistare fino a 3 biglietti a prezzo agevolato, inserendo in fase di acquisto il codice di accesso presente sull’abbonamento.
Modalità di acquisto:
- Casa Virtus (via dell’Arcoveggio 49/2) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18
- online al seguente link
- punti vendita autorizzati Vivaticket
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook