Seguici su

Bologna FC

Anticipi e posticipi dei rossoblù fino alla 20° giornata

Orari e date di Inter-Bologna e Bologna-Roma, anticipi e posticipi della diciannovesima e ventesima giornata di Serie A

Pubblicato

il

Logo Serie A (©Bologna FC 1909)
Logo Serie A (©Bologna FC 1909)

La Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi fino alla 20° giornata (qui il calendario degli impegni fino alla 18°)

Anticipi e posticipi del Bologna

  • 19° giornata: Inter-Bologna, mercoledì 15 gennaio ore 20.45;
  • 20° giornata: Bologna-Roma, domenica 12 gennaio ore 18.00.

Il rinvio con l’Inter per la Supercoppa

Questi saranno dunque i primi due impegni dei rossoblù nel 2025 che nel fine settimana de 4 e 5 gennaio non scenderanno in campo contro l’Inter per gli impegni concomitanti dei campioni d’Italia alle Final Four di Supercoppa.

Con la Roma al Dall’Ara, invece, primo impegno casalingo del nuovo anno, il Bologna scenderà in campo nel posticipo delle 18 di domenica.

Dal 30 dicembre, data di Bologna-Hellas Verona, a Bologna-Roma del 12 gennaio passeranno quindi quasi due settimane senza rossoblù in campo, un periodo lunghissimo considerando il gran numero di partite giocate e ancora da giocarsi da agosto fino alla fine del 2024.

Si aspetta la data di Bologna-Milan

Nel frattempo si attende si sapere quando sarà recuperata la partita tra Bologna e Milan, rinviata a data da destinarsi (decisione non esente da polemiche lato rossonero).

Il calendario fittissimo fino a Natale per entrambi le squadre suggerisce il mese di febbraio come possibile finestra di recupero anche se si avranno notizie più precise, con ogni probabilità, tra qualche settimana.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *