Seguici su

Virtus Bologna

Virtus – Treviso, le dichiarazioni pre-partita di Daniele Parente

Daniele Parente, vice allenatore della Virtus Bologna, presenta la sfida di campionato in programma domani contro Treviso

Pubblicato

il

Virtus - Treviso
Foto Virtus Segafredo

La Virtus Segafredo Bologna, reduce da due kappaò consecutivi rimediati nelle sfide di EuroLega giocate contro Bayern Monaco e Olimpia Milano, vuole chiudere la settimana con un sorriso. I continui alti e bassi del roster allenato da coach Luca Banchi sono al centro del dibattito e stanno influenzando il cammino europeo dei bianconeri.

In campionato, invece, la situazione è al momento stabile. La Segafredo, infatti, è ancora imbattuta ed ha l’occasione di mantenere questo record intatto. Domani pomeriggio, all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, arriverà la Nutribullet Treviso, avversario sulla carta abbordabile per le V Nere che ritrovano Alessandro Pajola, assente nelle ultime sfide per un infortunio avuto dopo un contatto di gioco durante la partita persa contro il Monaco. Per quanto riguarda le assenze, oltre al lungodegente Cacok, lo staff tecnico bianconero dovrà fare a meno di Daniel Hackett.

Le dichiarazioni pre-partita

Alla vigilia della sfida di campionato contro Treviso ha parlato il vice allenatore bianconero, Daniele Parente:

«Ci attende una partita impegnativa dal punto di vista fisico e mentale, visto che ci arriviamo dopo aver affrontato il doppio turno in EuroLega. Treviso è una squadra a cui piace attaccare nei primi secondi dell’azione con tutti e cinque i giocatori. Sarà necessario vincere tutti i duelli, gli uno contro uno con e senza palla. Bisogna essere pronti a giocare contro i loro quintetti che aprono il campo. In attacco, invece, dovremo essere molto pazienti a trovare i vantaggio attraverso la circolazione di palla».

Virtus Segafredo Bologna vs Nutribullet Treviso Basket. Palla a due domani, domenica 03 novembre, ore 19.30 Unipol Arena (Bologna).

Diretta: DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: C. LO GUZZO – M. GALASSO – G. CAPOTORTO.

Indisponibili: Devontae Cacok e Daniel Hackett. Rientra tra i giocatori convocabili Alessandro Pajola.

Biglietti online qui. La biglietteria presso l’Unipol Arena sarà aperta domani, domenica o3 novembre, dalle ore 17.30.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *