Seguici su

Bologna FC

Bologna-Lecce: le parole di Orsolini e Ferguson

Le parole di Orsolini e Ferguson dopo la vittoria del Bologna contro il Lecce al Dall’Ara: la dedica a Lewis e la gioia per i tre punti.

Pubblicato

il

Riccardo Orsolini in -Bologna-Lecce
Riccardo Orsolini in Bologna-Lecce(© Bologna FC 1909)

Dopo mesi di attesa, il Bologna torna a festeggiare una vittoria casalinga ottenuta contro il Lecce per 1-0, risultato che mancava dallo scorso aprile. I rossoblù sono finalmente riusciti ad espugnare il fortino del Dall’Ara e a decidere il match è stata la rete di Riccardo Orsolini, premiato come migliore in campo. Ai microfoni il numero 7 rossoblù e il suo compagno Lewis Ferguson, all’esordio stagionale dopo la lunga pausa causa infortunio, accolto dall’ovazione dei tifosi.

Le parole di Riccardo Orsolini al termine di Bologna-Lecce

Sulla partita Bologna-Lecce – «È stata una partita difficile perché il Lecce è arrivato a Bologna per ripartire, ma abbiamo costruito, insistito e c’è stato il guizzo. Una grande palla di Juan (Miranda) mi ha permesso di tagliare davanti al difensore e a spingerla dentro. Ci servivano i 3 punti per dare continuità alla vittoria di Cagliari. La partita è stata un po bloccata, ma sappiamo che un episodio può essere determinante, come nel mio caso».

Un pensiero speciale per Lewis Ferguson – «Prima di entrare in campo abbiamo fatto un discorso con Lollo (De Silvestri) e abbiamo deciso di dare qualcosa in più proprio per Lewis. Per noi è importantissimo, ci ha dato tanto in questi mesi, siamo contenti di riabbracciarlo e speriamo che stia sempre meglio perché abbiamo bisogno di lui».

Le parole di Lewis Ferguson

Sul rientro il campo dopo l’infortunio – «È stata una grande emozione, sono contento di essere in campo di nuovo, soprattutto qui davanti alla nostra gente».

Il calore dei tifosi rossoblù – «È fantastica la nostra gente, mi fa emozionare. Ma la cosa più importante sono i tre punti, non io».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *