Seguici su

Champions League

Bologna-Monaco: il pre-partita di Hutter e Singo

Il punto pre-partita dei monegaschi Adolf Hutter e Wilfried Singo alla vigilia di Bologna-Monaco, quarta giornata di Champions League

Pubblicato

il

Singo e Hutter
Wilfired Singo e Adolf Hutter nel pre-partita (©1000 Cuori Rossoblù)

Dopo la conferenza pre-partita del Bologna è stata la volta del Monaco, a nome del quale hanno parlato il tecnico Adolf Hutter e Wilfried Singo.

Il pre-partita di Hutter e Singo

Hutter

«Eravamo molto arrabbiato dopo la sconfitta con l’Angers. Abbiamo fatto una gara attenta, creato molto e non ci aspettavamo di perdere. Domani è un’altra storia, un altro torneo e il nostro obiettivo e fare punti qui. Ci aspettiamo una bella atmosfera e anche i tifosi monegaschi che arriveranno ci daranno una mano sugli spalti».

Sul Bologna:

«Il Bologna ha fatto una grande stagione lo scorso anno. Hanno qualità individuali importanti come Freuler e Orsolini. Sono in fiducia dopo la vittoria con il Lecce e guidati da un allenatore molto preparato, lo abbiamo visto in Conference League».

Sull’assenza di Zakaria:

«Zakaria è un’assenza importante ma anche senza di lui abbiamo una rosa di qualità e pensiamo di essere in grado di battere il Bologna».

Singo

Sul momento della squadra:

«Veniamo da due sconfitte di fila difficili da digerire ma il mister ci ha detto di non mollare la presa e continuare a lavorare duramente. Sono certo che riprenderemo la giusta via. Tutte le partite sono importanti, se domani vinceremo a livello di morale staremo meglio. Dovremo approcciarla al meglio».

Sulla Serie A e il Bologna:

«La Serie A è un campionato molto difficile. Ancora un po’ seguo il calcio in Italia e il Torino. A Bologna conosco De Silvestri e proprio qui ho già giocato. Il Bologna è una squadra forte, che gioca bene a calcio, tatticamente sono preparati ma noi siamo il Monaco. Abbiamo iniziato bene la stagione e domani faremo tutto il possibile per vincere».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *