Champions League
Bologna-Monaco, i convocati: Ferguson sbarca in Champions
I convocati di Vincenzo Italiano per Bologna-Monaco. Lewis Ferguson approda in Champions League e torna Lykogiannis dopo due giornate di stop.
Domani sera, alle ore 21:00, i convocati del Bologna di Vincenzo Italiano scenderanno in campo tra le mura amiche per un’altra emozionante sfida europea, quella contro il Monaco. Nella partita arbitrata da Aliyar Aghayev, i rossoblù affronteranno la squadra francese nella quarta giornata di Champions League con l’obiettivo di guadagnare punti e rimettersi in corsa per i playoff.
Di seguito, la lista completa dei 23 giocatori scelti da Vincenzo Italiano per Bologna-Monaco, tra conferme e rientri.
Ecco i convocati per Bologna-Monaco
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski
Difensori: Beukema, Casale, Corazza, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski
Attaccanti: Castro, Dallinga, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini
Ferguson approda in Champions League
È il grande ritorno di Lewis Ferguson anche in chiave Champions League. Il nome del centrocampista scozzese era già comparso nelle convocazioni per la partita contro il Cagliari, ma non aveva potuto dare il suo contributo causa influenza. Dopo 203 giorni, Ferguson è finalmente tornato in campo sabato al Dall’Ara contro il Lecce. Oggi è arrivata per lui anche l’inedita convocazione in Champions League.
Il ritorno di Lykogiannis per Bologna-Monaco
Tra i difensori torna anche il nome di Charalampos Lykogiannis, assente nell’elenco di Cagliari e Lecce. Buon segno per il terzino sinistro greco, che ritorna a disposizione di Vincenzo Italiano dopo l’infortunio al polpaccio.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook