Seguici su

Pubblicato

il

Con gli highlights di Bologna-Lecce 1-0 andiamo a rivedere la gara di sabato, che ha allungato la striscia positiva dei rossoblù al Dall’Ara contro la formazione salentina.

Vittoria importante per il morale del Bologna, e che comunque assegna tre punti che migliorano sensibilmente la classifica dei petroniani nella Serie A 2024/25.

Gli highlights di Bologna-Lecce 1-0

Una gara iniziata con un Bologna arrembante che inizia giocando bene, apparendo in completo dominio della sfida. Col passare dei minuti, però, il gol non arriva. E sembra normale pensare all’ennesima gara stregata.

Manca sempre qualcosa, che sia l’ultimo dribbling, l’ultimo passaggio o la precisione nel tiro o ancora la forza. All’errore di Remo Freuler, senza dubbio, l’alone di sfortuna era percepibile.

Si accavallano minuti e azioni, il Lecce si alza un po’, ma non crea quasi mai pericoli importanti.

La gioia di rivedere Lewis Ferguson entrare in campo, acclamato dal pubblico bolognese, e la continua pressione esercitata dai rossoblù, alla fine viene premiata proprio con una azione a cui prende parte anche lo scozzese.

Pallone morbido di Juan Miranda e colpo di testa vincente di Orsolini. Il sette rossoblù, che fino a quel momento non aveva brillato, la mette nel sacco e mette a referto la sua 60° rete con la maglia del Bologna.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *