Seguici su

Fortitudo Bologna

Cagnardi: «Dà fastidio perdere in questo modo. Siamo riusciti a rimanere aggrappati alla partita»

Le parole del tecnico della Fortitudo a margine della sconfitta per 61-60 al PalaSoujourner contro la Real Sebastiani Rieti.

Pubblicato

il

Coach Devis Cagnardi nel post partita di Rimini-Fortitudo
Coach Devis Cagnardi (©Fortitudo Flats Service Bologna)

La Fortitudo perde per la quarta volta in cinque trasferte. A margine della sconfitta per 61-60 del PalaSoujourner contro la Real Sebastiani Rieti, l’allenatore biancoblu Devis Cagnardi si è espresso sulla sfida e sulle sue sensazioni sul risultato finale e su alcune decisioni arbitrali. Il Coach ha inoltre elogiato la volontà e l’impegno dei suoi, al netto della sconfitta.

Le parole di coach Cagnardi

Il commento di coach Cagnardi: «Dà molto fastidio perdere in questo modo. Abbiamo giocato una partita tosta su un campo difficile contro una squadra forte. Abbiamo condotto per larghi tratti. Mi riservo il diritto di rivedere l’ultimo fischio, perdere per due tiri liberi fa male. Buona partita difensiva, buon approccio nel primo tempo, poi nel secondo tempo loro si sono accessi con contropiedi ed errori nostri».

«Alla fine abbiamo avuto problemi di falli di Menalo, Mian, l’assenza di Cusin, c’è poi stato il riacutizzarsi di un problema al polpaccio ad Aradori oltre al pesante forfait di Fantinelli. Siamo comunque rimasti aggrappati alla partita pur con giocatori fuori ruolo, con tanta volontà e buona difesa oltre a canestri di grande personalità. A caldo c’è tanto dispiacere, ma orgoglioso di quanto fatto e dell’impegno, dell’averci provato fino in fondo. Però andiamo via da questa trasferta con zero punti, e con gli acciacchi da rivedere».

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *