Seguici su

Bologna FC

Bologna, la situazione dei rinnovi (Stadio)

Da Skorupski a Lucumì, passando per Ndoye e Ferguson: il punto della situazione sui rinnovi dei giocatori del Bologna

Pubblicato

il

Bologna, il punto della situazione su rinnovi
Lukasz Skorupski (©Bologna FC 1909)

Nonostante il campionato sia nemmeno a metà, a Casteldebole ha già iniziato a circolare la questione rinnovi: da capitan Ferguson a Skorupski, sono tanti i giocatori con i quali il Bologna mira a prolungare il rapporto.

Rinnovi vicini per Skorupski ed Aebischer, il Bologna mira a tenere anche Ferguson, Ndoye, Posch e Lucumì

Tra i giocatori con il contratto in scadenza il prossimo giugno c’è anche una bandiera come Lukasz Skorupski: le fonti dicono che per il portiere polacco, in rossoblù dal 2018, il rinnovo sia vicino. Trattative in corso anche per il connazionale Kacper Urbanski e per il difensore Tommaso Corazza (entrambi ex Primavera). Come la scorsa stagione, il terzino greco Charalampos Lykogiannis (31 anni) e il “sindaco” Lorenzo De Silvestri (36) affronteranno invece la questione a fine anno.

Damiano Fiorentini/1000cuorirossoblu.it

Lollo De Silvestri e compagni esultano dopo un gol (©Damiano Fiorentini)

Per quanto riguarda i giocatori con il contratto già prolungato fino al 2026 e oltre, c’è chi ha già iniziato a dialogare con la società. Michel Aebischer in primis: nonostante il suo rientro sia previsto per inizio dicembre a causa di un infortunio, per lo svizzero si parla già di un ulteriore prolungamento del contratto per altri due anni. Lo stesso vale per gli altri protagonisti della storica corsa alla Champions: di conseguenza, ecco che il rinnovo sembra vicino anche per Stefan Posch e Jhon Lucumì (in scadenza nel 2026), oltre che per Dan Ndoye, Sam Beukema e Lewis Ferguson (il cui c0ntratto scadrà nel 2027).

Non bisogna infine dimenticare il rinnovo dei dirigenti, con Sartori e Di Vaio che con ogni probabilità allungheranno la propria permanenza sotto le Due Torri.

(Fonte: Stadio, Stefano Brunetti)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *