Bologna FC
Lazio-Bologna: i convocati di Mister Italiano
convocati di MIster Vincenzo Italiano per la partita contro la Lazio ricominciano a ricreare una certa abbondanza nelle scelte.
Per la tredicesima partita di campionato fra Lazio e Bologna, Mister Vincenzo Italiano ha convocato i seguenti Questo l’elenco dei convocati di Vincenzo Italiano per domani per la partita contro i biancocelesti.
Portieri per Lazio-Bologna:
- Bagnolini, Pessina (25), Ravaglia.
Come avevamo previsto in questo articolo la porta sarà difesa dal Federico Ravaglia, perchè nelle ultime ore Lukasz Skorupski è stato colto da una sindrome influenzale. Questo imprevisto non permetterà a Lukasz di aggregarsi alla squadra in partenza per Roma, ma sarà disponibile per l’impegno di Champions League contro il Lille.
Difensori:
Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch.
La probabile formazione vede Lollo De Silvestri sulla fascia destra e Juan Miranda sulla fascia sinistra, anche se Lykogiannis è convocato e, quindi, disponibile. Centrali di difesa Beukema insieme a Casale, l’altro ex del match, insieme a De Silvestri.
Centrocampisti:
Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Ormai reintegrato nei ranghi, Lewis Ferguson è pronto per giocare almeno 45 minuti. Quale il suo ruolo? E’ probabile che possa giocare tutto il secondo tempo di fianco a Freuler, l’insostituibile della squadra, mentre il primo tempo c’è il ballottaggio fra Moro e Pobega, con il secondo favorito.
Urbanski potrebbe essere l’unico sostituto di Freuler, con un impiego nel secondo tempo anche in Champions League.
Attaccanti per Lazio-Bologna:
Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Karlsson, Odgaard, Orsolini.
La probabilità che Santiago Castro giochi con la maglia da titolare sono altissime. E’ assai probabile che Dallinga giochi, nel secondo tempo, per una ventina di minuti, facendo tirare il fiato all’argentino che dovrebbe essere la prima punta anche con il Lille.
Detto che lo stato di forma di Orsolini gli fa mettere automaticamente la maglia da titolare dell’esterno alto, rimangono due ruoli da coprire. Il trequartista dovrebbe essere sempre Jens Odgaard, con scarsissime possibilità per Kacper Urbanski, mentre sulla fascia di sinistra è probabile che sia l’altro ex Az Jesper Karlsson a occupare il ruolo dell’infortunato Ndoye,
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook