Seguici su

Bologna

Goodbye, Mr. President – 20 set

Pubblicato

il


“Joey Saputo e Joe Tacopina annunciano che in data 19 settembre 2015 Joe Tacopina si è dimesso dall’incarico di Presidente e membro del Consiglio d’ Amministrazione del Bologna Fc 1909. Il Sig. Tacopina è onorato di essere stato il trentesimo Presidente del Bologna, che ha coronato la scorsa stagione con la riconquista del suo legittimo posto in Serie A, e sarà eternamente grato ai meravigliosi tifosi rossoblù per il sostegno che gli hanno dato in quest’ultimo anno. È lusingato all’idea di essere stato parte della rinascita della passione dei bolognesi per il Bologna e non dimenticherà ciò che i bolognesi gli hanno trasmesso.
Nel momento in cui il Sig. Saputo e il Sig. Tacopina decidono di comune accordo di prendere strade diverse, il Sig. Saputo augura al Sig. Tacopina i migliori successi per le sue future attività, mentre il Sig. Tacopina è convinto che con il sostegno finanziario e la guida del Sig. Saputo il Bologna Fc 1909 avrà un brillante futuro.”

Con queste parole la società alle 9.15 di questa mattina ha annunciato la fine dei rapporti rossoblù con Joe Tacopina.
Era nell’aria e non sorprende nessuno.
Ma non nascondiamo un certo dispiacere per la situazione in sè.
Al di là di questioni economiche nelle quali non ci addentriamo, era probabilmente impensabile che due “one man show” potessero essere “we are one”.
Diversità di vedute che si sono fatte sentire quasi dal principio.
Senza voler fare del vittimismo (anche se è innegablile che il cuore rossobblù in qualche modo debba essere soggetto ad emozioni forti sempre) o lanciare strali contro una situazione o contro qualcuno, desideriamo comunque salutare Mr Tacopina.

“Have a nice trip back home, Mr Tacopina, and thank you very much for the very hard but necessary work that you have done for our team. God bless you.
‪#‎soloilbologna‬ ‪#‎1000cuorirossoblu‬”


Così noi di 1000CuoriRossoblu.it abbiamo deciso di scrivere sulla pagina Facebook per esprimere ciò che pensiamo senza dover per forza scervellarci in retropensieri.
In fin dei conti siamo nelle mani (e tasche) di un Saputo che sembra dare tutte le garanzie per gestire al meglio la società e la squadra.
Oggi dobbiamo spostare il CUORE in campo, al Dall’Ara per la sfida importantissima contro il Frosinone. Questo è lo spazio in cui davvero dobbiamo concentrarci.
Come è stato ieri. Un emozionante saluto ai “ragazzi” degno di un tifo che pensa alla squadra come dovrebbe essere. Che sostiene anche nelle difficoltà.
Forza 1000 e più cuori rossoblù dunque.

Keep calm & stay tuned!

Il Direttore

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv