Seguici su

Pubblicato

il

Come sempre ecco gli highlights del Bologna Femminile, per chi non li avesse ancora visti, con il video di oggi che ci mostra il 6-0 tra Bologna e Pavia Academy.

La larga vittoria delle rossoblù guidate da mister Pachera, permettono alle felsinee di riprendere la terza posizione della Serie B 2024/25, valida per la promozione in Serie A. La sconfitta casalinga del Genoa contro il Parma, infatti, mantiene la coppia di testa formata delle ducali e della Ternana (30 p.ti) a cinque punti sopra il Bologna (25 p.ti), che ora sopravanza proprio le liguri di una lunghezza (24 p.ti).

Gli highlights di Bologna-Pavia Academy 6-0

Il Bologna parte subito molto forte, tanto che 4° minuto Martina Gelmetti segna l’1-0 e al 12°, Raggi mette in rete il pallone del 2-0 per le rossoblù. Ma l’inizio shock del Pavia non è terminato. Al 20° le ospiti rimangono in dieci per l’espulsione diretta di Semplici per un’entrata da dietro su Gelmetti lanciata a rete. Oltre al danno la beffa, visto che l’espulsa era anche una delle giocatrici più in forma del Pavia.

E così il Bologna dilaga. Gelmetti segna la doppietta e il 70° gol con la maglia rossoblù in 72 incontri, e poi De Biase realizza il 4-0 con cui si chiude il primo tempo.

Nella ripresa, il Bologna rallenta un po’, ma comunque arrivano ancora i gol di Battelani e Sciarrone, per il 6-0 definitivo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *