Bologna FC
Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian
I commenti a caldo di Sam Beukema e Giovanni Fabbian al termine di Bologna-Lille
Le dichiarazioni post-partita di Sam Beukema e Giovanni Fabbian, due protagonisti della sfida di ieri sera del Bologna contro il Lille. C’è rammarico, ma la squadra vuole reagire, soprattutto per i tifosi. Sconfitta incassata, il Bologna guarda avanti e punta a riscattarsi già nel prossimo impegno di Serie A contro il Venezia, previsto per questo sabato alle 20.45.
Le parole di Sam Beukema al termine di Bologna-Lille
Sulla sconfitta contro il Lille – «A questi livelli i dettagli fanno la differenza, non solo oggi. Ogni volta che facciamo mezzo errore veniamo punti, ma se li fanno loro noi non siamo così bravi ad approfittarne».
Il gol in posizione irregolare di Dallinga – «Oggi siamo stati anche sfortunati, il gol di Dallinga era fuorigioco di un centimetro».
Beukema guarda avanti – «Crediamo di poter fare di più anche in Champions e lo vogliamo, soprattutto per i tifosi. Ma adesso testa al Venezia, poi la Coppa Italia».
Il commento di Giovanni Fabbian
Fabbian sulla partita di ieri sera – «Mi dispiace, perdere fa sempre male. Anche oggi abbiamo giocato una partita tosta, ci siamo difesi bene, ma abbiamo preso un gol che si poteva evitare. Poi siamo stati bravi a riaprirla, peccato che non siamo riusciti a tenere il risultato».
Sulle prestazioni in Champions: c’è fiducia – «Sappiamo che la competizione è la Champions League. Abbiamo dimostrato di poterci stare, ma manca ancora qualcosa per toglierci delle soddisfazioni. Manca quel pizzico di cattiveria sotto porta».
Sul tour de force del Bologna – «È un periodo intenso, pieno di partite. Non c’è tempo per pensare, c’è solo da lavorare e ricominciare a vincere già sabato contro il Venezia».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook