Seguici su

Bologna FC

Destro: “Bologna piazza importante ed ambiziosa. Convinto dal progetto” – 25 ago

Pubblicato

il


Mattia Destro è stato presentato oggi, alle 16,30, nella sala stampa di Casteldebole. L’attaccante è arrivato accompagnato da Claudio Fenucci. L’ad, dopo aver rimarcato il lungo corteggiamento del Bologna nei suoi confronti, ha parlato anche delle aspettative che ruotano attorno all’ex attaccante della Roma: “lo abbiamo inseguito a lungo e alla fine abbiamo trovato l’accordo con la Roma, ma soprattutto con il giocatore che ha manifestato subito l’intenzione di venire qui. Ci aspettiamo molto da lui, per gli obiettivi che ci siamo prefissati, ma allo stesso tempo, non vogliamo caricarlo di troppe responsabilità. Destro per noi rappresenta una certezza, sia per il presente che per il futuro”. Dopo l’intro dell’ad rossoblu, Mattia Destro ha così esordito: “Sono convinto al 100% di essere venuto qui, per me questo è un anno importante, come lo saranno anche gli altri. Bologna è una piazza importante ed ambiziosa, la società ha un grande progetto: era quello che cercavo. La voglia della piazza di fare bene e il calore di questi tifosi me l’hanno dimostrato con quella meravigliosa accoglienza in stazione”.

Il bomber rossoblu, dopo essere ritornato sulle esperienze con Roma e Milan (su quest’ultima non certo con parole al miele), ha parlato dei suoi obiettivi, della sua voglia di rivincita e di quel numero 10 che porterà sulle spalle in quesa stagione: “Il mio obiettivo è tornare  a vestire la maglia azzurra, ma prima voglio fare ben con il Bologna. Voglio battere il mio record di goal in Serie A che è di 13 reti . Il 10? Un numero che mi ha sempre affascinato e allora perché non prenderlo, è la prima volta che lo indosso in carriera. Sono pronto a prendermi le mie responsabilità, come ho sempre fatto in carriera, la cosa non mi spaventa. Rivincite? Al momento nessuna, poi dopo che avrò segnato alcuni goal ne riparleremo”. Poi su alcuni ex compagni: “Ho giocato con molti giocatori forti e ho cercato di cogliere da ognuno qualcosa”.

Fra un intervento e l’altro di Destro, Claudio Fenucci ha parlato anche di mercato, dall’affare Donsah alla pista che porta ad Ucan, passando anche per Giaccherini. Vi lasciamo al video integrale della conferenza di presentazione, buona visione:

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *