Seguici su

Bologna FC

Stefano Cusin: “Per noi test importante. Bologna società che ha una grande cultura dello sport” – 18 lug

Pubblicato

il


Stefano Cusin, ex calciatore, ha guadagnato fama internazionale come allenatore in Europa (Francia, Italia, Bulgaria), Africa (Camerun, Congo e Libia), Asia (Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti). Nella sua carriera è stato anche il vice di Walter Zenga all’Al Nassr di Riyadh, Al Nasr di Dubai e all’Al Jazira di Abu Dhabi. Attualmente è il tecncio dell’ Ahli Al-Khalil, nella serie A palestinese.

 

Stefano, come sta procedendo la preparazione? “Tutto bene, grazie. Oggi per noi è l’ultimo giorno a Castelrotto e da domani andiamo a Borgo Valsugana per iniziare la seconda parte della preparazione”.

 

Come ti è parsa l’amichevole contro il Bologna di oggi pomeriggio?Mi è piaciuto l’atteggiamento generale della mia squadra, siamo stati propositivi per 90′ e questo era il nostro intento. Abbiamo avuto quattro palle goal clamorose che finalizzavano azioni collettive”.

Che importanza dai a queste partite e come mai la scelta dell’amichevole è caduta proprio sul Bologna? “Per noi queste partite sono importantissime perchè possiamo confrontarci con la Serie A. Ho pensato che il Bologna fosse la squadra giusta per la cultura dello sport che c’è in questa società. Era importante dimostrare che la Palestina ha ottimi giocatori e credo che siamo riusciti nell’intento visti gli applausi che ci hanno riservato i tifosi del Bologna”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv