Seguici su

Bologna FC

RS – Rdc – Corvino chiama Borriello, ma il colpo potrebbe arrivare dal Portogallo – 15 lug

Pubblicato

il


Dopo diverse settimane ha leggere diversi nomi accostati al Bologna, è giunto il momento di fare sul serio. Presto ci sarano nuovi innesti e una conferma indiretta arriva proprio da Delio Rossi, che ieri sera finito l’allenamento si è trattenuto 10 minuti al telefono. “Pare che qui il telefono non prenda e comunque Corvino mi chiama solo quando ci sono affari in dirittura d’arrivo”. Acquisti in vista duque. Nuovi giocatori prenderanno il posto di Riverola, da ieri ufficialmente al Foggia (il Bologna pagherà più di metà dell’ingaggio), Bergamini e Calabrese all’Arezzo, Maini alla Lucchese, Paramatti al Siena. Si aggiungano Crespo al Cordoba e l’imminente trasferimento di Djokovic al Modena. Sette cessioni concretizzate, ora bisogna comprare.

 

Oggi, però, è anche il giorno della prima amichevole, alle 17.30, a Castelrotto, contro la Rappresentativa locale dello Sciliar (formazione di Promozione), con il Bologna che avrà gli uomini contati: quattro portieri e quindici giocatori, tre dei quali Primavera. Per questo Corvino è pronto ad accelerare sull’asse Napoli: è dato infatti per imminente l’incontro con i partenopei per l’acquisizione in prestito con riscatto di Omar El Kaddouri. L’affare può andare in porto fissando la cifra del riscatto a 5 milioni. Ma il Bologna dovrà resistere alla corte del Napoli per Oikonomou, anche se la trattativa con Astori alla fine dovrebbe produrre una fumata bianca. El Kaddouri potrebbbe rappresentare il fantasista che chiede Rossi, oppure la mezzala di centrocampo, perchè per la trequarti il Bologna ha messo nel mirino Juan Quintero, in uscita dal Porto. Possibile un prestito con diritto di riscatto fissato a 7-8 milioni.

Lo stesso agente del giocatore ha confermato di aver ricevuto un’offerta dal Brasile, dall’Italia e dalla Germania. L’offerta italiana è quella del Bologna, seguiremo gli svilippi. Intanto per l’attacco si continua a monitorare la pista Okaka, mentre Corvino avrebbe offerto un anno di contratto a Borriello, svicolatosi dal Genoa. Sempre tra gli svincolati piacciono Matteo Brighi per il centrocampo e Giandomenico Mesto per la fascia.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv