Seguici su

Basket

Virtus – Il punto della situazione. Oggi la ripresa degli allenamenti – 29 mar

Pubblicato

il


LA CORSA SALVEZZA – Con la vittoria a Pistoia, Torino rimane a quattro lunghezze dalla Virtus. Tra le V nere e l’ultima posizione c’è Pesaro, ferma a quota 18 dopo la sconfitta con Caserta. A cinque giornate dalla fine è questa la situazione in coda alla classifica della Serie A. Nel prossimo turno, Torino ospiterà Avellino, mentre Pesaro sarà di scena a Venezia.

LA RIPRESA – Tornerà ad allenarsi oggi alle 18, la Virtus di Giorgio Valli. La vittoria contro Cremona ha dato ulteriore serenità all’ambiente, ma in vista dello sprint finale era necessario recuperare le energie spese. Ecco che, in questa ottica, la pausa pasquale può risultare fondamentale per le V nere.

LE CONDIZIONI DI MAZZOLA – Da valutare ci sono le condizioni di Valerio Mazzola. Il giocatore bianconero ha rimediato una forte contusione al polso contro Cremona. Gli esami radiologici, effettuati domenica, hanno escluso fratture e il giocatore ha già iniziato la terapia del caso.

VERSO VIRTUS-TRENTO – Da oggi sono disponibili i biglietti per la gara con Trento. La partita si disputerà domenica 3 aprile alle ore 20.30, per l’indisponibilità dell’Unipol Arena nella mattinata della stessa domenica, a causa di un altro evento in programma, con relativo slittamento dell’orario di inizio. L’acquisto dei tagliandi in sede sarà possibile da oggi a venerdì in orario di ufficio (9.30-13 e 14-18), e anche sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30. Domenica, giorno della partita, la biglietteria dell’Unipol Arena aprirà i battenti alle 19. I biglietti si possono già acquistare anche online sul circuito VivaTicket (come anche in tutti i punti vendita VivaTicket) al seguente indirizzo: 

http://www.vivaticket./index.php?nvpg[evento]&id_show=82420

PENNA E PAJOLA CON L’UNDER – Nel successo dell’Under 18 contro gli Stati Uniti (82-57), al torneo Albert Schweitzer di Mannheim, brillano due bianconeri. Stiamo parlando di Lorenzo Penna e Alessandro Pajola. Il primo ha messo a referto 13 punti con 2 rimbalzi e 5 assist, l’altro 5 punti, 6 rimbalzi, 4 assist e 2 recuperi. La prossima sfida sarà contro l’Egitto il 30 marzo.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *