Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Verso Modena: il Bologna vuole altri biglietti – 23 ott

Pubblicato

il



Mentre era a pranzo con il DT del Bologna Filippo Fusco, il patron del Modena Antonio Caliendo ha ricevuto una telefonata intercontinentale. Era Joe Tacopina, che dall’America chiamava per supportare il proprio DT, che aveva incontrato Caliendo per chiedere altri biglietti per i tifosi del Bologna.
Puoi aiutarci? Il patron dei canarini sarebbe anche disponibile, ma purtroppo non dipende da lui: altri tifosi ospiti vorrebbe dire altre spese per gli steward e altri problemi di natura pubblica su cui il prefetto non sembra voler chiudere un occhio. Niente da fare dunque? Forse, o forse dei 1000 tagliandi in più richiesti dal Bologna alla fine ne arriveranno 500. Si tenga presente che anche a Modena l’entusiasmo è alto, il derby manca da moltissimo tempo e sono ben 8000 i biglietti casalinghi venduti finora, a fronte di una media-paganti delle ultime gare pari a 5000.

Capitolo formazione: Coppola tenta un recupero in extremis per essere tra i pali, Perez dopo sette mesi è tornato nel gruppo e potrebbe fare presenza in panchina, mentre a centrocampo stanti le squalifiche di Zuculini e Buchel e l’infortunio di Casarini si va verso l’arretramento di Laribi al fianco di Matuzalem e Bessa con l’inserimento come trequartista di uno tra Troianiello e Giannone.  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv